4,95 e 9,95 euro per un’Adsl a 8 Mega e 20 mega con Tiscali

Dopo le promozioni lanciate dopo l’accordo con GameStop, l’Internet Service Provider sardo Tiscali mette a disposizione fino al 15 dicembre le offerte ADSL 8 Mega e 20 Mega a prezzo scontato: Con ADSL 8 Mega, infatti, potrete pagare 4,95 euro al mese per tre mesi, mentre la 20 Mega sarà disponibile a 9,95 euro al mese per 2 mesi.

Vediamo nel dettaglio le caratteristiche delle due offerte sopraccitate e le condizioni previste:

Tiscali ADSL 8 Mega
Il profilo ADSL 8 Mega offre agli utenti la possibilità di navigare senza limiti di tempo fino a 8 Mbps di velocità in download e 512 Kbps in upload. Non è previsto alcun costo di attivazione e sarà possibile avere un modem in comodato d’uso gratuito oppure a 75 euro una tantum.

Dopo i tre mesi a 4,95 euro l’offerta avrà un costo di 9,95 euro ma, come specifica Tiscali, la promozione è valida solo ed esclusivamente per i primi 30 abbonamenti. Qualora abbiate necessità di attivare una linea telefonica, l’installazione avrà un costo di 70,48 euro.

tiscali-promo

Tiscali ADSL 20 Mega
Con questo profilo avrete una velocità in download di 20 Mbps e 1 Mbps in upload. Come abbiamo detto inizialmente, il prezzo per i primi due mesi sarà di 9,95 euro, successivamente il canone è di 25,17 euro.

Chi necessita di un modem, avrà la possibilità di averlo a noleggio al costo di 3,03 euro al mese. Il costo di attivazione è gratuito, mentre l’installazione della nuova linea telefonica, come per ADSL 8 Mega, ha un costo una tantum di 70,48 euro.

Avrete poco meno di una settimana, quindi, per poter usufruire delle promozioni e vi ricordiamo che la 8 Mega ha anche l’ulteriore limite del numero di abbonamenti che potranno usufruire di queste vantaggiose condizioni. Se volete confrontare le due offerte Tiscali con le concorrenti prima di scegliere, invece, potrete usare il nostro motore di ricerca sulle offerte ADSL, che vi consentirà di trovare la formula più adatta alle vostre esigenze.

Commenti Facebook: