TIMxTe ti regala uno smartphone gratis ed il 20% in più ad ogni ricarica: scopri come

Con una promozione particolarmente interessante e dedicata a tutti coloro i quali sono stati almeno per un anno clienti TIM, l’azienda ha deciso di arricchire le offerte estive con dei bonus aggiuntivi ai clienti storici, ad un costo particolarmente vantaggioso, di soli 10€ al mese.

Confronta le offerte TIM

Con questa cifra si potrà infatti scegliere uno smartphone fra quelli proposti, e ricevere una sim con 1GB di internet e con il 20% in più di bonus ad ogni ricarica effettuata.

L’offerta potrà essere attivata in un qualsiasi centro TIM gratuitamente, e comporterà un vincolo temporale di sottoscrizione. Riservata infatti ai clienti ricaricabili ed agli abbonati, TIMxTe prevede per chi sceglie uno smartphone la firma di un contratto di 24 o di 30 mesi, con addebito su carta di credito.

Chi deciderà di disdire la promozione, dovrà infatti pagare un corrispettivo a TIM pari ad una percentuale dello smartphone; si tratta quindi di una sorta di abbonamento standard, con tutti i vincoli del caso, ma che offre più libertà d’utilizzo, ad un prezzo vantaggioso.

Il bonus infatti aumenterà progressivamente fino a toccare il 50%, per ogni ricarica, al quinto anno di sottoscrizione eventuale dei prodotti.

Correte subito sul nostro comparatore e scegliete la vostra offerta TIM preferita. Vi basterà poi attivare TIMxTe per usufruire di tutti i vantaggi sopra indicati.

Commenti Facebook: