TIMxSmartphone diventa senza limiti

Importantissima novità per i clienti Telecom Italia Mobile: l’offerta dedicata alla navigazione Internet attraverso lo schermo del cellulare, TIMxSmartphone, cambia volto e diventa molto più interessante rispetto alle condizioni precedenti.

Il costo settimanale aumenta di 50 cent, passando da 2 a 2,50 euro, ma l’offerta è ora senza limiti. Cosa significa questo? In pratica si allinea ad altre offerte concorrenti, utilizzando la politica della limitazione della banda senza costi aggiuntivi, nel momento in cui si supererà un bundle dati preciso.

Come molti di voi sapranno, il limite della precedente TIMxSmartphone era di 250 MB, al superamento del quale era prevista una tariffa over bundle. Con la rimodulazione dell’offerta, invece, il superamento dei 250 MB non comporterà alcuna spesa ma la velocità di navigazione verrà ridotta fino a 64 kbps, fino al successivo rinnovo settimanale.

timxsmarphone

Resta, invece, il limite di Instant messages con Windows Live Messenger: 2000 messaggi inviabili ogni giorno e al superamento della soglia si pagherà 15 cent per ogni messaggio inviato.

Le modalità di attivazione di TIMxSmartphone sono le solite:

  • online, tramite l’Area Clienti, sia via PC che sullo smartphone;
  • chiamando i numeri gratuiti 40916 oppure il 119;
  • inviando un sms gratuito al numero 40916 con testo TIMSMARTNEW ON (o TIMSMARTBBNEW ON per i BlackBerry).

Con la promozione per i nuovi clienti, valida per tutto il 2011, si potrà attivare TIMxSmarthpone e mantenere l’offerta gratuita per tutto il primo mese di utilizzo.

Commenti Facebook: