TIMVision: il meglio della programmazione di febbraio 2017

Ogni mese la proposta delle piattaforme in streaming si arricchisce di nuovi titoli in grado di soddisfare il pubblico che vuole trascorrere parte del proprio tempo libero guardando contenuti interessanti. Anche a febbraio 2017 su TIMVision sarà così possibile trovare contenuti variegati appartenenti ai vari generi disponibili: dal cinema alle serie TV, dai programmi dedicati ai più piccoli ai documentari per migliorare le proprie conoscenze.

A febbraio 2017 il film "Il giovane favoloso" su TIMVision

TIMVision è una delle piattaforme di TV streaming più apprezzate tra quelle disponibili in Italia per il catalogo continuamente rinnovato. Anche a febbraio 2017 è possibile trovare migliaia di nuovi titoli tra cui scegliere da gustare quando si desidera. La flessibilità è la caratteristica distintiva del servizio: ogni utente ha infatti la possibilità di selezionare i vari contenuti a cui è interessato per guardarli quando desidera sulla base dei propri impegni personali.

TIMvision è disponibile con varie tariffe di TIM per ADSL, fibra ottica e telefonia fissa, come TIM Smart Fibra, TIM Smart Casa e TIM Smart Mobile. Consultando il comparatore di SosTariffe.it puoi trovare ulteriori dettagli sulla proposta:

Vai alle offerte TIM con TIMVision

TIMVision febbraio 2017: i nuovi arrivi per chi ama il cinema

Come di consueto TIMVision presta una grande attenzione a chi ama il cinema e non mancano le novità in questo mese. Sono previste infatti ben 900 prime visioni di ogni genere per accontentare i gusti sia di chi desidera ridere davanti allo schermo sia di chi invece preferisce trame più impegnate.

Under The Skin

Pellicola davvero avvincente con Scarlett Johansson, tratta dal romanzo “Sotto la pelle”. L’attrice veste i panni di Isserley, un’aliena con le sembianze di una donna alla ricerca di nuove prede in una piccola cittadina scozzese. Il suo obiettivo diventa più facile da raggiungere grazie al suo aspetto intrigante e seducente.

Fratelli Unici

E’ l’ideale per chi ama le commedie ironiche, ma che non mancano di fare riflettere il telespettatore. Nel cast Luca Argentero, Raul Bova, Carolina Crescentini, Sergio Assisi e Miriam Leone. Al centro della storia ci sono due fratelli, Pietro e Francesco, dai caratteri e dalle esperienze radicalmente opposti, ma costretti a vivere insieme per un periodo non appena il primo perde la memoria.

L’uomo si comporta come un bambino e può contare solamente sul parente, mentre la ex moglie, in procinto di risposarsi, non vuole più sapere niente di lui. Ad animare le giornate dei due c’è la vicina, una giovane dall’aspetto irresistibile.

Il giovane favoloso

Una proposta imperdibile per chi ama i film italiani con protagonista Elio Germano, nei panni di Giacomo Leopardi. Le varie scene raccontano la giovinezza del poeta, sin da quando era solo un bambino costretto a vivere in una casa dove ha la possibilità di leggere numerosi libri, ma che pian piano diventa per lui una “prigione”. A 24 anni deciderà così di lasciare Recanati, ma adattarsi alla società del periodo sarà tutt’altro che semplice.

La spia – A most Wanted Man

E’ l’ultimo lavoro in cui è possibile ammirare il talento di Philip Seymour Hoffman. E’ l’ideale per chi ama le storie all’insegna dello spionaggio ed è ambientata ad Amburgo, dove si sviluppano diversi intrighi dopo il terribile attentato che ha sconvolto l’America l’11 settembre 2001.

TIMVision febbraio 2017: proposte da non perdere per chi ama le serie TV

Chi apprezza le serie TV e desidera guardare un episodio dietro l’altro difficilmente resterà insoddisfatto con TIMVision.

The Royals

E’ in arrivo, in anteprima esclusiva per l’Italia, la terza stagione di “The Royals”, in cui Elizabeth Hurley veste nuovamente i panni della regina Helena, la sovrana del Regno Unito che ora deve dimostrare chi sia il vero padre dei gemelli, Liam ed Eleanor. Un comportamento necessario per preservare il loro ruolo di eredi al trono.

Gli utenti potranno inoltre seguire, per chi li avesse persi, anche gli episodi precedenti.

Scandal

Telefilm a cura di una vera stella del genere come Shonda Rhimes, incentrata sugli intrighi che spesso caratterizzano la politica americana. Al centro della storia c’è Olivia Pope, ex responsabile della comunicazione della Casa Bianca ora a capo di un’agenzia di «crisis management». Sono disponibili sulla piattaforma le prime quattro stagioni.

Da segnalare anche l’arrivo di nuovi titoli disponibili in esclusiva per la piattaforma di TIM. Si tratta di “The Magicians”, con protagonisti una serie di studenti di una scuola di stregoneria, “The Five”, dove si cerca di scoprire cosa ci sia dietro la misteriosa sparizione di un bambino, e “Humans”, ambientata nel futuro in cui a comandare sono i robot.

In catalogo sono poi presenti anche altre serie TV che ormai da anni catalizzano le attenzioni del pubblico. Tra queste, ci sono “Vikings”, “Graves”, incentrata sul tentativo di un presidente d’America non certo integerrimo ma intenzionato a migliorare, con Nick Nolte e Sela Ward; “Grey’s Anatomy”, “Glee” e “Desperate Housewives”.

TIMVision febbraio 2017 – I contenuti per i più piccoli

La piattaforma di TIM dedica da sempre attenzione anche ai bambini che amano svagarsi nel tempo libero.

Tra gli appuntamenti da non perdere ci sono “Masha’s  Spooky Stories”, spin-off del famoso “Masha e Orso”, in cui la nostra eroina racconta una storia dai risvolti misteriosi; “Jake e i pirati dell’isola che non c’è”, ambientata nel mondo di Peter Pan ed “Eroi della città”, con avventure con protagonisti alcuni veicoli parlanti. Da non dimenticare anche “Duck Tales”, un vero classico di animazione Disney.

TIMVision febbraio 2017 – I documentari

Il catalogo di TIMVision offre anche la possibilità di migliorare le proprie conoscenze in vari ambiti grazie ai documentari.

Chi vuole approfondire come siano nati i tabloid e la loro voglia di indagare sugli scandali delle persone famose potrà guardare “Sesso, bugie e tabloid”. Si punta invece ad analizzare le cosiddette “eccellenze italiane”, ovvero la capacità di alcuni nostri connazionali di lavorare per migliorare la nostra vita quotidiana in “Dove va il futuro: Eccellenze”.

Gli appassionati di storia potranno essere interessati a “Fuitina – Fuga d’amore”, in cui viene raccontata una pratica diffusa soprattutto al Sud negli anni ’60 per mettere le famiglie di fronte a rapporti sentimentali non accettati dai parenti. E’ l’occasione anche per raccontare l’esperienza di Franca, costretta a sposare la persona che l’aveva violentata.

“Guerre chimiche” si pone invece l’obiettivo di raccontare lo sviluppo delle armi chimiche, diffuse dagli inizi del ‘900 fino alla guerra in Siria in programma nei giorni nostri.

TIMVision febbraio 2017 – I contenuti musicali

Una delle peculiarità di TIMVision è la sezione dedicata agli eventi musicali. E’ così previsto “Video Killed The Radio Stars: Whitney Houston”, in cui viene ripercorsa la carriera della cantante e attrice a cinque anni dalla sua scomparsa.

Sono previsti inoltre “Classic Album: Metallica” con concerti e interviste dedicate al  celebre gruppo rock, “Alt J Live at Casino de Paris”, con le immagini del live del 2014, e “Franz Ferdinand and Sparks Live at Bataclan”, concerto tenuto dai due gruppi nel celebre locale parigino.

Gli utenti TIMVision anche a febbraio 2017 difficilmente potranno quindi restare delusi grazie a una proposta variegata, che a breve potrà essere ancora più ricca con l’introduzione dei contenuti sportivi.

Commenti Facebook: