TIMvision adesso a 5 euro per tutti i clienti Telecom, vecchi e nuovi

L’offerta di tv in streaming TIMvision, attivabile dai clienti Telecom Italia, è stata recentemente rinnovata. A partire dal 1° febbraio tutti i clienti di Telecom Italia, titolari di un contratto ADSL o Fibra, vecchi e nuovi che siano, potranno attivare il servizio TIMvision a soli 5 euro al mese per sempre.

quanto costa tim vision
TIMvision costa 5 euro per tutti i clienti Telecom, vecchi e nuovi.

A partire da questo mese la promozione TIMvision si estende a tutti i clienti Telecom Italia ADSL o Fibra Ottica, vecchi e nuovi. Nello specifico, dal 1° febbraio TIMvision costa 5/€ per tutti.

Ricordiamo che prima lo sconto era riservato alla sola ADSL per i nuovi clienti o già clienti che attivano TUTTO o TIM Smart. Per richiedere maggiori informazioni su TIMvision segui il link qui sotto:
Più informazioni su TIMvision

Sicuramente lo sapevi già perché a partire da domenica 25 gennaio e fino al 7 febbraio è on air su tutte le principali reti televisive uno spot tv TIMvision che ha per protagonista il testimonial della compagnia Pif.

Ricordiamo che l’offerta comprende l’abbonamento TIMvision e il decoder a noleggio. In caso di cessazione del servizio sarà necessario restituire il decoder; tuttavia, è possibile acquistare il decoder TIMvision a 59 euro (se la cessazione viene richiesta nel primo anno) oppure a 39 euro a partire dal secondo anno.

TV tradizionale o in streaming: cosa conviene di più?

Attualmente ci sono molte offerte tv interessanti tanto per il servizio tradizionale (digitale terrestre o satellitare) che per la tv in streaming.

Ad esempio, in questo momento tutti i principali pacchetti di Mediaset Premium costano 19 euro al mese fino al 30 giugno.
Vai all’offerta Mediaset Premium

Invece con Sky il pacchetto base costa 19 euro/mese per sempre, e gli altri abbonamenti sono scontati per 2 anni. Inoltre, in più in questi giorni c’è una promo che regala un Home Theatre Philips a tutti i nuovi clienti. E se vuoi avere ADSL, telefono e TV puoi attivare l’offerta Home Pack, la tariffa congiunta di FASTWEB e Sky che offre navigazione illimitata (anche in fibra ottica), chiamate gratuite senza scatto verso fissi e mobili, il pacchetto Sky TV (con Sky On Demand, Sky Go e il decoder MySky) e l’Home Theatre gratis a soli 25 euro/mese il primo anno (poi 54 euro/mese per tutto).
Scopri Home Pack di FASTWEB e Sky

In alternativa c’è Sky Online, la TV in streaming di Sky che è possibile provare durante 15 giorni a solo 1 euro.

Con l’aiuto del comparatore di offerte tv di SosTariffe.it è possibile mettere a confronto tutte queste offerte e trovare facilmente quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe TV

Commenti Facebook: