TIM Young in promozione a 6 euro al mese fino a gennaio 2012

Se volete usufruire della promozione lanciata da Telecom Italia Mobile per l’attivazione dell’opzione TIM Young siete ancora in tempo: la compagnia telefonica, infatti, mette ancora a disposizione l’offerta ad un costo di 6 euro al mese anziché i 9 euro previsti normalmente, per avere messaggi e Internet sul cellulare, ma non solo.

Vediamo nel dettaglio la promozione e le caratteristiche dell’opzione: TIM Young, per chi ancora non lo sapesse, è un profilo dedicato agli utenti più giovani, gli under 30, che permette di avere ogni mese 1000 sms da inviare verso tutti i numeri mobili e 1 GB di traffico Internet. Il bundle dati non può essere utilizzato per l’uso di Voip, P2P o con il tethering (cellulare come modem o in modalità hotspot mobile).

Con la connessione mobile Internet di TIM sarà possibile anche consultare la propria casella di posta elettronica, inviare e ricevere mail o chattare con i programmi di instant messaging, come Windows Live Messenger.

TIM Young

Al superamento del limite dati, la tariffazione sarà di 0,50 cent per ogni MB in più scaricato. Per quanto riguarda il costo degli sms extrasoglia, invece, varierà a seconda del proprio piano tariffario.

Fino alla fine di quest’anno, inoltre, con TIM Young è compreso anche il servizio Cubo Musica senza costi aggiuntivi, che consentirà agli utenti di ascoltare brani in streaming scegliendo tra le oltre 4 milioni di canzoni dell’ampio catalogo, direttamente sul proprio smartphone.

Per poter attivare TIM Young è necessario recarsi presso uno dei Negozi TIM sparsi sul territorio nazionale, provvisti di un documento di identità valido: per i nuovi clienti che hanno scelto la procedura di MNP bisognerà attendere 48 ore dopo l’avvenuta portabilità del proprio numero.

L’opzione TIM Young sarà in promozione fino all’8 gennaio 2012, salvo ulteriori proroghe da parte dell’operatore. Se volete confrontare l’offerta con quelle concorrenti, invece, vi rimandiamo al nostro motore di ricerca per tariffe.

Commenti Facebook: