TIM Tutto Tablet 1 GB: come avere tablet e Internet a prezzo scontato

Avete intenzione di acquistare un tablet per navigare su Internet a condizioni vantaggiose? La compagnia telefonica Telecom Italia Mobile mette a disposizione una speciale offerta, Tutto Tablet 1GB, una formula che unisce dati e device in un’unica soluzione. Ma come funziona l’offerta e quali sono i costi?

Tutto Tablet 1 GB permette di scegliere un tablet tra quelli presenti nel listino di TIM a partire da 19 euro al mese e per 30 mesi di avrà 1 GB di traffico dati mensili (gratis fino al 4 settembre e successivamente a 9 euro al mese). Si tratta, quindi, di un’offerta abbonamento, che prevede costi diversi a seconda del dispositivo scelto.

Non solo: chi approfitterà della promozione entro il 4 settembre 2011 avrà uno sconto sul canone mensile.

I tablet messi a disposizione da TIM sono cinque:

  • TIM My Tab: 10 euro al mese (19 euro al mese per chi sceglie l’offerta dopo il 4 settembre);
  • Olivetti Olipad 100: 10 euro al mese (19 euro al mese per chi sceglie l’offerta dopo il 4 settembre);
  • Samsung Galaxy Tab: 10 euro al mese (19 euro al mese per chi sceglie l’offerta dopo il 4 settembre). Per questo modello è previsto un entry ticket di 99 euro.
  • Samsung Galaxy Tab 10.1: 15 euro al mese (24 euro al mese per chi sceglie l’offerta dopo il 4 settembre);
  • Motorola Xoom: 20 euro al mese (29 euro al mese per chi sceglie l’offerta dopo il 4 settembre).

tutto-tablet-tim

L’offerta potrà essere attivata scegliendo il pagamento su carta di credito. Sarà presente anche una sim card TIM con 5 euro di credito già incluso. Dopo i 30 mesi dell’abbonamento l’offerta Internet potrà essere mantenuta pagando 9 euro al mese, sempre per 1 GB.

In caso di recesso anticipato si dovranno pagare le rate residue e una penale che varia a seconda del tempo di abbonamento rimasto. Ricordiamo, inoltre, che l’offerta Internet non è valida per l’uso di applicazioni VOIP e P2P.

Se volete usufruire della promozione Tutto Tablet 1 GB dovrete recarvi presso uno dei Negozi TIM sparsi sul territorio nazionale, muniti di un documento di identità valida e di una carta di credito valida per la sottoscrizione dell’abbonamento.

Commenti Facebook: