TIM Special Unlimited Web Edition: come funziona l’offerta

TIM presenta la nuova tariffa ricaricabile TIM Special Unlimited Web Edition, attivabile sino al prossimo ad un prezzo scontato sino al prossimo 20 marzo. Si tratta di una tariffa davvero molto interessante che offre un bundle competo di minuti, SMS e Giga per navigare. Ecco tutti i dettagli su questa nuova offerta di TIM. 

TIM Special Unlimited Web Edition è disponibile a prezzo scontato sino al 20 marzo

Tra le offerte TIM per smartphone registriamo oggi il debutto della nuova tariffa TIM Special Unlimited Web Edition riservata a tutti i nuovi clienti con ricaricabile dell’operatore. L’offerta in questione è disponibile ad un prezzo scontato, sino al prossimo 20 marzo, di 29 Euro per ogni 4 settimane (il primo rinnovo è gratis).
Scopri le offerte TIM per smartphone
La tariffa offre chiamate ed SMS senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili italiani ed un bundle dati costituito da ben 6 GB in 4G da utilizzare con il proprio smartphone. TIM Special Unlimited Web Edition include anche il roaming all’estero, in Europa e negli USA, con la possibilità di utilizzare anche al di fuori dell’Italia minuti, SMS e GB di traffico inclusi nella tariffa. 

Con quest’offerta, inoltre, il cliente ha a sua disposizione anche 250 minuti di chiamate ad ogni rinnovo per chiamare dall’Italia l’Europa e gli USA. Le chiamate verso l’estero, valide verso numeri fissi e mobili, vengono tariffate con scatti anticipati di 60 secondi.

Scopri le offerte ADSL e fibra di TIM

Il prezzo promozionale di 29 Euro a rinnovo è valido sino al 20 marzo. Ricordiamo che, di norma, TIM Special Unlimited è disponibile con un costo di 40 Euro a rinnovo. Si tratta, quindi, di una possibilità di risparmio sostanziale per il cliente.

TIM Special Unlimited Web Edition: vantaggi aggiuntivi

Per chi attiva TIM Special Unlimited Web Edition, inoltre, sono inclusi ben 6 mesi gratis di abbonamento al servizio TIM Music che consente di accedere ad un vastissimo catalogo di canzoni da ascoltare in streaming senza consumare i propri GB del piano tariffario (questa promozione dedicata a TIM Music è attivabile sino al 26 febbraio). Nell’offerta sono inclusi anche 60 GB di spazio d’archiviazione online grazie al servizio TIM Cloud.

Ti ricordiamo che puoi confrontare i vantaggi offerti da TIM Special Unlimited Web Edition con tutte le altre tariffe per smartphone presenti sul mercato grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte telefonia mobile.

Commenti Facebook: