TIM SMART sconto di 120 euro fino al 5 novembre

TIM Smart è l’offerta giusta per chi vuole tutto da un contratto con un provider: la fibra ottica fino a 300 Mega, le telefonate da cellulare, quelle da telefono fisso e la televisione, grazie a TIMvision, l’offerta streaming e on demand dell’operatore. Fino al 5 novembre, le tre tariffe che fanno parte di questa promozione (TIM Smart Fibra, TIM Smart Casa, TIM Smart Mobile) hanno un grosso sconto rispetto ai costi standard: solo il primo anno si risparmiano più di 120 euro.

Tutte le tre tariffe (TIM Smart Casa, FIbra, Mobile) contano anche TIMvision

Come sono fatte le offerte TIM Smart

Le offerte TIM Smart come detto sono tre proposte TIM ADSL e fibra, ognuna delle quali aggiunge una variante al pacchetto base TIM Smart, costituito da un’ADSL da 20 Mega illimitata, telefonate da casa con il solo scatto alla risposta e TIMvision (la tv di TIM). In particolare:

  • TIM Smart Casa aggiunge anche le chiamate verso sia i fissi che i mobili nazionali senza né lo scatto alla risposta né la tariffazione al minuto
  • TIM Smart Fibra aggiunge, al posto dell’ADSL, la connessione in fibra ottica fino a 300 Mega in alcune città (Milano, Bari, Bologna, Perugia, Roma, Catania, ma nuovi comuni continuano ad aggiungersi
  • TIM Smart Mobile aggiunge anche una SIM Mobile da 500 minuti al mese più 3 GB di traffico Internet mobile

TIMvision è la televisione di TIM con più di 8.000 contenuti di vario tipo, tra film, serie, cartoni animati, documentari e così via; in più la tv offre anche l’archivio dei programmi Rai e di La7. I titoli sono disponibili su tv (anche con decoder avanzato con alta definizione e comandi vocali, a un costo di 2 euro al mese) oppure su smartphone, tablet e così via.
Scopri TIM Smart Casa »
L’abbonamento a una qualsiasi delle tre versioni di TIM Smart costa normalmente 39,90 euro al mese. Con la promozione valida fino al 5 novembre, invece, il costo è di 19,90 euro al mese per 12 mesi, e il primo mese è gratuito.

Per avere più di un’opzione TIM Smart Casa

Naturalmente è possibile anche non limitarsi a una sola di queste opzioni ma attivarne due a scelta o anche tre, sempre a un prezzo speciale.

In particolare, l’abbonamento con almeno due opzioni attive tra Casa, Mobile e Fibra costa 29 euro al mese per 12 mesi solo online, con il primo mese gratis, per poi passare a 49,90 euro al mese.

L’abbonamento a tutte tre le opzioni, infine, costa 49,90 euro al mese di norma, ma solo online 39,90 euro al mese per 12 mesi, con il primo mese a 10 euro.
Scopri TIM Smart Fibra »
Il contributo di attivazione della linea di casa è anche gratuito, fino al 5 novembre, invece di costare 90 euro, per chi non è ancora dotato di un impianto.

Per quanto riguarda invece il contributo di attivazione relativo alle offerte TIM Smart per i nuovi clienti con linea fissa, anche questo fino al 5 di questo mese è gratuito invece di costare 49 euro. La promozione è subordinata alla sottoscrizione del servizio di domiciliazione bancaria o postale della fattura TIM entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione dell’offerta. Per chi invece è già cliente TIM con linea fissa, la promozione è di 49 euro invece di 98 euro.

Quando si valuta quale offerta TIM conviene, bisogna sapere anche che il modem di queste tariffe ADSL e fibra ha un costo di 3,90 euro al mese per 48 mesi, mentre i già clienti linea fissa TIM pagano 1,19 euro al mese per 48 mesi. La consegna è invece gratuita.

Commenti Facebook: