di

TIM SMART sconto di 120 euro fino al 5 novembre

TIM Smart è l’offerta giusta per chi vuole tutto da un contratto con un provider: la fibra ottica fino a 300 Mega, le telefonate da cellulare, quelle da telefono fisso e la televisione, grazie a TIMvision, l’offerta streaming e on demand dell’operatore. Fino al 5 novembre, le tre tariffe che fanno parte di questa promozione (TIM Smart Fibra, TIM Smart Casa, TIM Smart Mobile) hanno un grosso sconto rispetto ai costi standard: solo il primo anno si risparmiano più di 120 euro.

TIM SMART sconto di 120 euro fino al 5 novembre

Come sono fatte le offerte TIM Smart

Le offerte TIM Smart come detto sono tre proposte TIM ADSL e fibra, ognuna delle quali aggiunge una variante al pacchetto base TIM Smart, costituito da un’ADSL da 20 Mega illimitata, telefonate da casa con il solo scatto alla risposta e TIMvision (la tv di TIM). In particolare:

  • TIM Smart Casa aggiunge anche le chiamate verso sia i fissi che i mobili nazionali senza né lo scatto alla risposta né la tariffazione al minuto
  • TIM Smart Fibra aggiunge, al posto dell’ADSL, la connessione in fibra ottica fino a 300 Mega in alcune città (Milano, Bari, Bologna, Perugia, Roma, Catania, ma nuovi comuni continuano ad aggiungersi
  • TIM Smart Mobile aggiunge anche una SIM Mobile da 500 minuti al mese più 3 GB di traffico Internet mobile

TIMvision è la televisione di TIM con più di 8.000 contenuti di vario tipo, tra film, serie, cartoni animati, documentari e così via; in più la tv offre anche l’archivio dei programmi Rai e di La7. I titoli sono disponibili su tv (anche con decoder avanzato con alta definizione e comandi vocali, a un costo di 2 euro al mese) oppure su smartphone, tablet e così via.
Scopri TIM Smart Casa »
L’abbonamento a una qualsiasi delle tre versioni di TIM Smart costa normalmente 39,90 euro al mese. Con la promozione valida fino al 5 novembre, invece, il costo è di 19,90 euro al mese per 12 mesi, e il primo mese è gratuito.

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL

Per avere più di un’opzione TIM Smart Casa

Naturalmente è possibile anche non limitarsi a una sola di queste opzioni ma attivarne due a scelta o anche tre, sempre a un prezzo speciale.

In particolare, l’abbonamento con almeno due opzioni attive tra Casa, Mobile e Fibra costa 29 euro al mese per 12 mesi solo online, con il primo mese gratis, per poi passare a 49,90 euro al mese.

L’abbonamento a tutte tre le opzioni, infine, costa 49,90 euro al mese di norma, ma solo online 39,90 euro al mese per 12 mesi, con il primo mese a 10 euro.
Scopri TIM Smart Fibra »
Il contributo di attivazione della linea di casa è anche gratuito, fino al 5 novembre, invece di costare 90 euro, per chi non è ancora dotato di un impianto.

Per quanto riguarda invece il contributo di attivazione relativo alle offerte TIM Smart per i nuovi clienti con linea fissa, anche questo fino al 5 di questo mese è gratuito invece di costare 49 euro. La promozione è subordinata alla sottoscrizione del servizio di domiciliazione bancaria o postale della fattura TIM entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione dell’offerta. Per chi invece è già cliente TIM con linea fissa, la promozione è di 49 euro invece di 98 euro.

Quando si valuta quale offerta TIM conviene, bisogna sapere anche che il modem di queste tariffe ADSL e fibra ha un costo di 3,90 euro al mese per 48 mesi, mentre i già clienti linea fissa TIM pagano 1,19 euro al mese per 48 mesi. La consegna è invece gratuita.

Commenti Facebook: