TIM SMART Local: a Milano l’ADSL costa 10 euro in meno

Con la nuova iniziativa TIM Smart Local, gli utenti residenti nel comune di Milano potranno beneficiare di uno sconto extra sull’ADSL e sulla fibra ottica di TIM. Vediamo i dettagli di questa nuova offerta che garantisce un risparmio di ben 480 Euro a tutti i nuovi clienti. 

TIM propone uno sconto su ADSL e fibra per tutti i residenti a Milano

Torna la promozione TIM Smart Local per tutti gli utenti residenti nella città di Milano che potranno beneficiare di uno sconto di 10 Euro sul canone delle tariffe TIM Smart per i primi 48 rinnovi risparmiando così ben 480 Euro rispetto al prezzo di listino. Scegliendo una tariffa TIM Smart, a scelta tra Casa, Mobile e Fibra, gli utenti residenti a Milano pagheranno 24,90 Euro a rinnovo per i primi 12 rinnovi e 29,90 Euro a rinnovo per i successivi 36 rinnovi.

Si tratta di una promozione davvero interessante che permette di sfruttare un abbonamento ADSL o fibra ottica con TIM ad un prezzo molto vantaggioso. La promozione è riservata sia ai nuovi clienti che ai già clienti TIM con linea ADSL attiva. Ecco, di seguito, i dettagli delle tariffe TIM Smart attivabili in promozione:

TIM Smart Casa: La tariffa include una linea telefonica fissa con chiamate gratis verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali oltre che una linea Internet con connessione illimitata tramite rete ADSL 20 Mega o, se in copertura, fibra ottica con velocità limitata a 20 Mega in download e 3 Mega in upload;

Attiva TIM Smart Casa

TIM Smart Fibra Plus: La tariffa include una linea telefonica fissa con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali oltre ad una linea Internet con connessione illimitata tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 300 Mega in download e 20 Mega in upload;

Attiva TIM Smart Fibra Plus

TIM Smart Mobile: L’offerta combina un abbonamento per la linea fissa di casa ed una SIM per lo smartphone. Nel dettaglio, il cliente ha a sua disposizione una linea telefonica fissa con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi verso tutti ed una linea Internet con connessione illimitata tramite rete ADSL 20 Mega o, se in copertura, tramite rete in fibra ottica sino a 20 Mega di velocità massima. A completare la tariffa si avrà a disposizione una SIM per smartphone con 1000 minuti e 3 GB di traffico dati in 4G. Per i già clienti TIM  su mobile i bonus inclusi sono 500 minuti e 2 GB. E’ possibile abbinare sino a 4 SIM per numero di telefono fisso. Ogni SIM ha un costo di 10 Euro in più al mese.

Attiva TIM Smart Mobile

Tutte le tariffe TIM Smart sono disponibili con attivazione gratuita per tutti i nuovi clienti e con vendita abbinata dello Smart Modem Wi-Fi (3,90 Euro a rinnovo per 48 rinnovi). Chi attiva TIM Smart, inoltre, può contare sull’accesso gratuito alla piattaforma di contenuti video in streaming TIM Vision.

E’ importante sottolineare che le anche le offerte TIM Smart Local possono essere personalizzate dal cliente con l’aggiunta di altre opzioni. Ad esempio, chi attiva TIM Smart Fibra Plus può aggiungere le chiamate gratis dal telefono di casa scegliendo l’opzione Smart Casa al costo di 10 Euro in più ad ogni rinnovo. In questo modo, il cliente ha la possibilità di creare il piano tariffario più adatto alle proprie esigenze.

Ti ricordiamo che è possibile verificare tutte le tariffe TIM disponibili per i clienti non residenti a Milano tramite il comparatore di SosTariffe.it per offerte TIM da cui è possibile anche procedere all’attivazione online in pochi step.

Commenti Facebook: