Tim SMART Fibra e Casa insieme scontate fino al 27 novembre  

Tutta la velocità della fibra fino a 300 Mega e chiamate illimitate verso fissi e mobili, senza scatto alla risposta. Questo il contenuto della nuova promozione firmata TIM, che offre insieme TIM Smart Casa e TIM Smart Fibra per le attivazioni fino al 27 novembre a un prezzo speciale, 29 euro al mese per tutto il primo anno con il primo mese gratis.

Il costo del canone per il primo anno è di 29 euro al mese invece di 49,90

Il contenuto della promozione

La promozione è valida solo online, fino al 27 novembre, ed è rivolta sia ai nuovi clienti TIM (nuove linee oppure passaggio da un altro operatore) che, tranne il primo mese gratuito, ai nuovi clienti fibra, compresi i passaggi dall’ADSL illimitata di TIM. Ecco nel dettaglio cosa offrono insieme queste due offerte Telecom tutto incluso:

  • Linea telefonica
  • Connessione Internet in fibra ottica, per navigare con Internet illimitato fino a 100 Mega in download e fino a 20 Mega in upload, con l’opzione Smart SuperFibra gratuita per le attivazioni entro il 27 novembre. In più, a Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia e Aversa fino a 300 Mega in download e fino a 20 Mega in upload.
  • Chiamate illimitate verso i numeri fissi e i numeri mobili nazionali, senza tariffazione al minuto né scatto alla risposta
  • Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata
  • TIMvision, la televisione streaming e on demand di TIM, con più di 8.000 contenuti tra film, serie tv, cartoni animati, documentari e così via; inoltre, anche la diretta e le repliche dell’ultima settimana relative ai programmi Rai e La7. TIMvision è disponibile per smartphone, tablet, PC, smart TV e anche con il decoder opzionale a 2 euro al mese, con Super HD e comandi vocali.
  • Servizi Chi è, trasferimento di chiamata, possibilità di trasformare lo smartphone in un cordless di casa con l’App Telefono
  • 1 casella di posta elettronica da 3 GB dotata di antivirus e antispam
  • 300 SMS al mese da inviare tramite webmail
  • Internet Pay per acquistare contenuti digitali online con addebito dei costi sulla fattura TIM
  • Per chi richiede un nuovo impianto o effettua un passaggio da altro operatore, intervento tecnico telefonico gratuito (invece che a un costo di 29,95 euro) con il servizio “SOS PC”, entro il primo mese dall’attivazione

Il costo di tutto questo, grazie allo sconto di 120 euro più la promozione Benvenuto in TIM per i nuovi clienti, è di 29 euro al mese per tutto il primo anno, invece di 49,90 euro al mese (il costo del canone dal secondo anno in poi), con anche il primo mese gratuito per chi arriva da un altro operatore oppure richiede un nuovo numero con TIM.
Scopri TIM Smart Fibra + Casa
Lo Smart Modem Wi-Fi costa invece 3,90 euro al mese per 48 mesi (oppure 1,19 euro al mese per 48 mesi per chi è già cliente TIM linea fissa). È gratuito anche il contributo di attivazione, di solito di 90 euro.

Le opzioni delle due offerte

Per chi vuole ancora di più da queste offerte con tanto di fibra ottica, è possibile arricchire ulteriormente la proposta di TIM con le opzioni aggiuntive, che hanno un canone singolo da aggiungere a quello standard e sono sempre facoltative.

  • Opzione Smart Mobile: in più anche una SIM per la telefonia mobile, ogni mese con 500 minuti verso tutti e 3 GB di Internet 4G, a 10 euro al mese
  • Opzione Voce Internazionale: telefonate senza limiti anche verso l’Europa e il Nordamerica, a 5 euro al mese
  • Antivirus: protezione del proprio PC a 1 euro al mese
  • Total Security: difesa completa del computer e della navigazione dei propri figli a 2,90 euro al mese

Confronta le altre offerte TIM

Commenti Facebook: