TIM SMART: fibra e casa insieme a 29 euro

Tra le nuove promozioni di TIM per giugno va ricordata anche la possibilità di chiamare e navigare senza limiti con l’ultravelocità della fibra ottica (300 Mega a Milano, Bari, Perugia e Catania), le chiamate senza scatto alla risposta e TIMvision, l’offerta per la tv on demand dell’operatore. Il tutto a 29,90 euro al mese per un anno e poi a 49,90 euro al mese.

Da ricordare l'offerta 3x2 se si vuole anche il traffico da mobile

L’offerta congiunta per fibra e casa

L’attivazione congiunta di TIM Smart Fibra con l’opzione Smart Casa è in promozione per un anno a 29,90 euro al mese invece di 49,90 euro al mese. Con questa offerta per la connessione in fibra ottica sono inclusi anche diversi servizi, il modem è gratuito così come l’attivazione. Ecco le caratteristiche precise di questa tariffa:

  • Internet illimitato con connessione in fibra ottica fino a un massimo di 100 Mega in download e fino a un massimo di 20 Mega in upload con SMART Superfibra (gratuita per attivazioni entro il 31 luglio); a Milano, Perugia, Bari e Catania fino a 300 Mega in download e fino a 20 Mega in upload
  • chiamate illimitate da casa verso i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta
  • Smart modem incluso
  • TIMvision, la TV sempre ON DEMAND con  disposizione 8.000 titoli tra cartoni, cinema, serie TV, documentari e musica, senza vincoli di durata, e gli ultimi 7 giorni dei principali canali Rai, La7 e l’archivio La7; è possibile anche noleggiare il decoder TIMvision a 2 euro al mese
  • Servizio Chi è
  • Trasferimento di chiamata
  • 1 casella di posta elettronica da 3 GB con antivirus e antispam
  • 300 SMS al mese da inviare tramite webmail
  • Internet Pay per acquistare online contenuti digitali con addebito dei costi sulla fattura TIM
  • App gratuita “Telefono” per trasformare il proprio telefono in cordless
  • Contributo di attivazione della linea di casa, per chi non ne ha già una, di 3,75 euro al mese per 24 mesi (possibilità anche di pagarlo una tantum al prezzo di 90 euro)

Scopri TIM Smart Fibra + Casa

Le opzioni

In più, all’offerta TIM Smart Fibra e Casa è possibile aggiungere alcune opzioni ulteriori, per rendere la tariffa ancora più completa:

  • Opzione Smart Mobile: dà diritto a una nuova SIM mobile che comprende 500 minuti verso tutti al mese e e 2 GB di Internet Mobile 4G, a 10 euro al mese. In più le chiamate verso l’estero partono da 1 centesimo al minuto. Da ricordare che se si vuole attivare anche l’opzione mobile c’è la promozione 3×2, che consente di sottoscrivere TIM Smart con tutte e tre le opzioni (Mobile, Casa e Fibra) in promozione fino al 26 di giugno a 49 euro al mese invece di 59 euro al mese. La promozione è valida per i clienti che attivano un nuovo impianto, i clienti che passano a TIM linea fissa da altro operatore e per i clienti già TIM linea fissa con o senza ADSL/Fibra illimitata.
  • Voce Internazionale: costa 5 euro al mese in promozione invece di 10,16 euro al mese entro il 31 luglio 2016 e consente di fare telefonate gratis e senza limiti verso i telefoni fissi internazionali di Andorra, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo (incluse le Isole Azzorre e Madeira), Principato di Monaco, Regno Unito, Slovenia, Spagna, Stati Uniti (tutti gli Stati), Svezia, Svizzera.
  • Antivirus: a 1 euro al mese, include Antivirus e Antispyware per rilevare e rimuovere virus e programmi spia, firewall su reti e programmi, protezione avanzata dei download, anti-phishing per bloccare i siti Web non sicuri che, con l’inganno, inducono a rivelare i propri dati personali, protezione PC wireless per difendere il PC dai rischi legati ai collegamenti su reti non protette.
  • Total Security: oltre a tutte le funzionalità dell’opzione Antivirus include anche il Parental Control per proteggere la navigazione dei propri figli, l’antispam per la protezione dai messaggi di posta indesiderata e l’anti-keylogger per intercettare i programmi nocivi che rubano le password mentre vengono digitate sul PC. Il costo è di 2,90 euro al mese, gratis i primi due mesi.

Confronta le altre offerte TIM

Commenti Facebook: