TIM SMART CASA e FIBRA insieme scontate anche questo mese

Anche questo mese TIM propone lo sconto sull’abbonamento congiunto TIM Smart Casa e Fibra che consente di sottoscrivere un’offerta per navigare al massimo della velocità da casa sfruttando anche una linea telefonica con chiamate illimitate. Vediamo i dettagli di questa promozione di TIM. 

TIM Smart Casa e Fibra insieme a soli 29 Euro al mese

TIM ripropone la promozione che consente di attivare TIM Smart Casa e Fibra insieme, risparmiando. I clienti che scelgono queste due opzioni TIM Smart in contemporanea pagheranno, infatti, solo 29,90 Euro al mese per il primo anno di abbonamento. Da notare, inoltre, che l’attivazione dell’offerta è gratuita (per il cliente quindi c’è uno sconto extra di 49 Euro). A partire dal tredicesimo mese di abbonamento, il piano TIM Smart così configurato si rinnoverà al costo di 49,90 Euro.

Scopri se la promozione TIM è attiva

La tariffa è una delle offerte Internet più complete sul mercato e prevede una linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali ed una connessione Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica TIM (è necessario verificare la copertura al momento della sottoscrizione).

La rete in fibra ottica TIM raggiunge i 300 Mega in download e i 20 Mega in upload in alcune aree dei seguenti comuni: Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia, Aversa, Marcianise, Trieste, Venezia e Firenze. In oltre 1.500 comuni italiani è comunque disponibile la fibra 100 che presenta una velocità massima di 100 Mega in download e 20 Mega in upload.

Ricordiamo che per tutte le offerte TIM Smart è incluso l’accesso al servizio di contenuti video on demand in streaming TIM Vision. In vendita abbinata all’offerta troviamo anche lo Smart modem Wi-Fi dal costo di 3,90 Euro al mese per 48 mesi. Per i già clienti TIM, il dispositivo ha un costo di 1,19 Euro al mese per 48 mesi.

Il cliente ha la possibilità di attivare solo TIM Smart Fibra o solo TIM Smart Casa. In questi casi, il costo dell’abbonamento è però sempre pari a 29 Euro al mese per il primo anno. Dal secondo anno, invece, l’offerta si rinnoverà a 39,90 Euro al mese.

Attivando Smart Casa e Fibra insieme si ha, quindi, uno sconto di 120 Euro sul primo anno (il canone è infatti di 29 Euro invece che di 39 Euro per un anno). Tale sconto verrà riconosciuto in fattura attraverso 3 accrediti da 40 Euro IVA inclusa, nei mesi 8°, 10° e 12° dall’avvenuta attivazione dell’offerta.

Personalizzare TIM Smart

Il piano TIM Smart prevede una terza opzione, ovvero Smart Mobile, che permette di attivare una SIM per smartphone con 1.000 minuti e 3 GB di traffico dati in 4G sotto rete TIM ogni mese (per i già clienti TIM su mobile i bonus sono 500 minuti e 2 GB). La tariffa ha un costo di 10 Euro al mese in più.

Attivando le tre opzioni TIM Smart in contemporanea (quindi Smart Casa, Fibra e Mobile) il costo dell’abbonamento sarà di 39,90 Euro al mese per il primo anno e di 49,90 Euro al mese (con uno sconto extra di 10 Euro) dal secondo. E’ possibile abbinare sino ad un massimo di 4 SIM ad una linea telefonica. Ogni SIM ha un costo extra di 10 Euro al mese. Il cliente può arricchire il piano tariffario della SIM abbinata a TIM Smart con l’aggiunta delle chiamate illimitate verso tutti da smartphone. Il costo di quest’opzione è di ulteriori 10 Euro al mese.
Attiva tutte le TIM SMART insieme!

E’ importante sottolineare che le promozioni indicate sono valide solo per nuove attivazioni online.

Commenti Facebook: