TIM Smart Casa con sconto di 120 euro per pochi giorni

Fino al 17 dicembre è ancora possibile approfittare della promozione speciale per TIM Smart Casa, che dà diritto a Internet fino a 20 Mega, alle chiamate illimitate, a TIMvision con il primo anno a soli 19 euro al mese. In più, l’attivazione e il primo mese di abbonamento sono gratuiti. Vediamo qui di seguito, più nel dettaglio, come funziona questa offerta speciale.

Per il primo anno, chi si abbona online può contare sul canone a 19 euro al mese

La promozione per TIM Smart Casa

Fino al 17 dicembre, e solo online, TIM Smart Casa costa solo 19 euro al mese per un anno con il primo mese gratis e l’attivazione a costo zero; dal secondo anno in poi, come di consueto, il canone passa a 39,90 euro.

Di solito il primo anno promozionale per le offerte TIM Smart costa 29 euro al mese: ecco perché per chi si abbona entro il 17 il risparmio effettivo è di 120 euro. Anzi, 139 euro, considerando il primo mese gratuito.

Che cos’è TIM Smart Casa

TIM Smart Casa fa parte delle offerte TIM Smart, al momento le offerte telefono fisso, ADSL o fibra di punta dell’operatore, che includono sempre anche il servizio TIMvision per tutta la durata dell’abbonamento.

Più precisamente, le caratteristiche di TIM Smart Casa sono le seguenti:

  • Linea telefonica di casa
  • Internet illimitato fino a 20 Mega in download e, se si è sotto copertura fibra, 3 Mega in upload; nel caso in cui non si sia sotto copertura fibra, la velocità di upload è di 1 Mega
  • Chiamate illimitate da casa verso i numeri fissi e i numeri mobili nazionali, senza scatto alla risposta
  • Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata a 3,90 euro al mese per 48 mesi
  • TIMvision, la televisione sempre on demand di TIM, con il meglio di film, serie TV, documentari, musica, cartoni animati, in modo da creare il proprio palinsesto personalizzato e senza interruzioni per la pubblicità. In totale TIMvision mette a disposizione dei clienti TIM più di 8.000 titoli senza vincoli di durata. In più c’è anche l’ultima settimana dei canali Rai e La7, più l’archivio di La7. Per guardare i contenuti di TIMvision basta avere un PC, uno smartphone, un tablet, una smart TV o anche noleggiare il nuovo decoder TIMvision, recentemente rinnovato, a 2 euro al mese.

Per chi vuole provare l’ultravelocità della fibra ottica Telecom, inoltre, c’è un’offerta speciale: si può provare la fibra di TIM fino a 100 Mega in modo gratuito per 3 mesi, e poi decidere se mantenerla oppure no. Basta visitare il sito di TIM o l’area clienti MyTIM fisso, o ancora chiamare il numero verde 800.001.949 dalla linea telefonica di rete fissa sulla quale è già attiva l’offerta TIM Smart.
Scopri TIM Smart Casa

Le opzioni aggiuntive

In più, con TIM Smart Casa è possibile approfittare di una serie di opzioni per rendere ancora più completa la propria connessione con Internet illimitato. Sono le seguenti:

  • Smart Fibra: per la fibra ottica fino a 300 Mega in alcune città (Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia, Aversa, Marcianise, Trieste, Venezia e Firenze), a 10 euro al mese
  • Smart Mobile: 10 euro al mese per avere anche una SIM Dati da 500 minuti di telefonate e 3 GB di Internet mobile
  • Voce Internazionale: telefonate senza limiti verso Europa e Nord America, a 5 euro al mese
  • Internet Play: per il gaming online multiplayer a bassa latenza, a 3,03 euro al mese
  • Antivirus: per proteggere il proprio PC dagli attacchi informatici, a 1 euro al mese
  • Total Security: per una protezione ancora più efficace e il Parental Control per evitare che i propri figli navighino su siti non adatti, a 2,90 euro al mese

Scopri TIM Smart Fibra + Casa

Commenti Facebook: