Tim Smart Casa con modem gratis

Promozione interessante per chi vuole attivare un’offerta ADSL e non ha il modem: chi attiva TIM Smart Casa, la tariffa per ADSL e telefono di TIM con tutte le telefonate incluse, lo riceverà in omaggio e senza dover pagare alcunché. Basta stipulare il contratto online oggi oppure domani, 31 marzo.

E TIMvision entro l'estate lancerà il decoder 4k

Che cos’è TIM Smart Casa

TIM Smart Casa è una delle offerte ADSL “Smart” di TIM, che propone anche TIM Smart Mobile e TIM Smart Fibra. Questa tariffa offre la linea telefonica, una ADSL illimitata con velocità massima di 20 Mbit/s in download e di 1 Mbit/s in upload, chiamate illimitate da casa sia verso i numeri fissi nazionali che verso i numeri mobili nazionali senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto, e in più TIMvision, la televisione on demand di TIM.

Il 30 e il 31 marzo i clienti che si abboneranno all’offerta potranno ricevere a casa propria e in regalo il modem Wi-Fi per collegarsi a Internet al massimo della velocità consentita, senza le consuete formule del noleggio o del comodato d’uso.

Quanto costa TIM Smart Casa? Il canone per chi si abbona online è di 29 euro al mese per i primi 12 mesi, poi di 39 euro al mese. Per quanto riguarda il contributo di attivazione della linea telefonica, questo è gratuito per i clienti che mantengono l’offerta attiva per almeno 3 anni.
Scopri TIM Smart Casa
TIM Smart Casa include anche TIMvision, il servizio di TV in streaming che offre una vasta selezione di programmi anche on demand come cartoni animati, film, serie tv, musica e documentari. I contenuti ammontano a circa 8.000 titoli senza alcun vincolo di durata, con anche gli archivi dell’ultima settimana dei principali canali Rai, La7 e l’archivio di La7.

I contenuti di TIMvision possono essere visti tramite una smart TV, con il proprio smartphone o tablet, via web o noleggiando a 2 euro al mese il decoder (opzionale) TIMvision, che consente di usufruire dei programmi su qualsiasi apparecchio dotato di presa HDMI e, con la sottoscrizione del abbonamento, anche di Netflix. Non solo: TIM si prepara a lanciare uno speciale decoder di nuova generazione che potrà anche supportare l’Ultra HD, cioè la definizione 4K, e sarà in grado anche di interpretare i comandi vocali.

L’offerta TIM Smart Casa può essere attivata online da chi ha una linea telefonica di tipo tradizionale senza ADSL, oppure da chi ha già un’offerta ADSL attiva tra Alice 7 Mega, Alice Free, Alice Night&Weekend e Alice Day, da chi non ha una linea telefonica e vuole richiedere un nuovo impianto, o anche da chi ha una linea telefonica di casa con altro operatore e vuole rientrare in TIM e mantenere il proprio numero.

Come migliorare ancora TIM Smart Casa

Confronta le altre offerte TIM
L’ADSL di TIM può essere resa ancora più completa stipulando singolarmente alcune opzioni speciali, che addirittura possono offrire la velocità della fibra, oltre a migliorare le prestazioni della linea soprattutto per chi ama i videogiochi online:

Opzione SMART FIBRA: Internet ultraveloce con la fibra fino a 100 Mega (o 300 Mega nella città di Milano) a 10 € al mese.

Opzione SMART MOBILE: SIM mobile con 500 minuti di telefonate verso tutti e 2 GB di Internet 4G al mese per navigare in mobilità. Il costo è di 10 € al mese.

Voce Internazionale: l’opzione include le telefonate senza limiti verso Europa e Nord America (Andorra, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo incluse le Isole Azzorre e Madeira, Principato di Monaco, Regno Unito, Slovenia, Spagna, Stati Uniti con tutti gli Stati, Svezia, Svizzera) a 5 euro al mese.

Internet Play: l’opzione riduce la latenza della propria ADSL dando maggiore stabilità, per il gaming online in multiplayer, a un costo di 3,03 euro al mese. In promozione, il primo mese l’abbonamento è gratuito e non si paga il contributo di attivazione.

Commenti Facebook: