TIM Smart Casa con 120 euro di sconto fino al 19 febbraio

Da oggi  fino al 19 febbraio TIM Smart Casa, l’offerta di TIM che dà diritto a una connessione ADSL (ma è possibile anche scegliere l’upgrade alla fibra ottica), telefonate e TIMvision, ha un prezzo speciale. Con l’extrasconto, infatti, i primi mille che si abbonano online hanno diritto a un canone di 19 euro al mese per un anno invece di 29 euro al mese, per 120 euro totali di sconto; dopo 12 mesi, il canone è di 39 euro al mese.

Supersconto per i primi 1000 che attivano l'offerta via Internet

L’offerta TIM Smart Casa

La tariffa di telefonia mobile include Internet illimitato con ADSL fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload, linea telefonica, chiamate illimitate da casa verso i numeri fissi e i numeri mobili nazionali, senza scatto alla risposta, e in più TIMvision, la TV sempre on demand di TIM. Il tutto a 19 euro al mese per un anno e poi 39 euro al mese.

Fino al 6 marzo, chi sceglie TIM Smart Casa e mantiene l’offerta attiva per almeno 36 mesi non paga nemmeno il contributo di attivazione linea casa, che invece è di 90 euro. Il contributo di attivazione dell’offerta stessa, invece, sempre fino al 6 marzo è di 0 euro invece di 39 euro per i nuovi impianti e passaggi da altro operatore, se si accetta la sottoscrizione del servizio di domiciliazione bancaria o postale della fattura TIM entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione dell’offerta; di 39 euro invece di 78 euro se si ha già una linea TIM, sempre alle stesse modalità per quanto riguarda il pagamento.
Scopri TIM Smart Casa
Anche il maxisconto di 120 euro per il primo anno è valido per i clienti che attivano una nuova linea fissa TIM, per i clienti che provengono da altri operatori con linea fissa e per i clienti TIM con linea fissa che non hanno l’ADSL illimitata. L’eventuale costo di disattivazione dell’ADSL e/o della linea di casa TIM è di 35,18 euro.

Lo sconto da 120 euro viene riconosciuto in fattura attraverso 3 diversi accrediti da 40 euro IVA inclusa, nell’ottavo, decimo e dodicesimo mese dall’avvenuta attivazione dell’offerta. La domiciliazione della fattura, indispensabile per lo sconto, può essere richiesta direttamente presso la propria banca o Poste italiane, al servizio clienti di TIM 187, compilando il modulo specifico, o ancora registrandosi sul sito dell’operatore e accedendo alla sezione MyTIM Fisso. Non è necessario che l’intestatario del contratto TIM SMART sia lo stesso dell’intestatario del RID bancario.

TIM Smart Casa può essere richiesta online da chi ha una linea telefonica di tipo tradizionale senza ADSL, da chi ha già un’offerta ADSL attiva tra le seguenti: Alice 7 Mega, Alice Free, Alice Night&Weekend e Alice Day, da chi non ha una linea telefonica e vuole richiedere un altro impianto, da chi ha una linea telefonica di casa con un altro operatore e vuole rientrare in TIM mantenendo il proprio numero attivando direttamente l’offerta TIM Smart.

Le opzioni di TIM Smart Casa

TIM Smart Casa può essere resa ancora più completa con la sottoscrizione, del tutto facoltativa, di alcune opzioni che comportano anche l’aumento del canone mensile.

  • L’opzione Smart Fibra dà diritto a Internet ultraveloce fino 100 Mega, 300 Mega a Milano, a 10 euro al mese.
  • L’opzione Smart Mobile, invece, include una SIM con 500 minuti di chiamate e 2 GB di Internet 4G da smartphone, sempre a 10 euro al mese. Da notare che se vengono attivate fino al 6 marzo entrambe le opzioni qui sopra, cioè TIM Smart Fibra e TIM Smart Mobile, c’è il 3×2: l’abbonamento totale infatti costa 49 euro al mese invece di 59 euro al mese, anche alla scadenza del primo anno.
  • Voce Internazionale costa 5 euro al mese e permette di chiamare gratuitamente e senza limiti verso i fissi di Stati Uniti, Canada e i paesi dell’Europa Occidentale (zona Internazionale 1).
  • Infine Internet Play, l’opzione per il gaming online multiplayer con il 40% in meno di latenza e per stabilità e velocità durante i giochi via Internet, a 3,03 euro al mese. Il primo mese è gratis.

Scopri le altre offerte TIM

Commenti Facebook: