TIM Smart Casa a 19,90€, solo per pochi giorni

Sino al prossimo 8 di luglio sarà possibile attivare la tariffa TIM Smart Casa con un canone scontato a 19,90 Euro a rinnovo per il primo anno di sottoscrizione con un risparmio notevole sui costi di listino. Ecco tutti i dettagli sulla promozione e come attivarla in pochi clic.

La promozione scade il prossimo 8 di luglio

Solo per pochi giorni, sino al prossimo 8 di luglio, sarà possibile attivare TIM Smart Casa con canone scontato per il primo anno di abbonamento. Nel dettaglio, i primi 12 rinnovi di TIM Smart Casa avranno un costo di 19,90 Euro mentre a partire dal tredicesimo rinnovo il costo dell’abbonamento sarà di 39,90 Euro.

La tariffa TIM Smart Casa include i seguenti bonus:

  • Linea telefonica fissa con chiamate gratis e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • Internet illimitato con velocità massima di 20 Mega in download e 3 Mega in upload; la connessione avviene tramite rete ADSL o, se disponibile la copertura, tramite rete in fibra ottica;

TIM Smart Casa è disponibile con attivazione gratuita per tutti i nuovi clienti che attivano un abbonamento con TIM. Per i già clienti TIM è previsto un contributo d’attivazione di 49 Euro. La sottoscrizione dell’offerta include la vendita abbinata dello Smart Modem Wi-Fi, al costo di 3,90 Euro a rinnovo per 48 rinnovi (2,99 Euro per i già clienti), e l’accesso illimitato a tutti i contenuti disponibili sulla piattaforma di streaming TIM Vision. E’ possibile acquistare il decoder da collegare alla TV di TIM Vision al costo di 2,99 Euro a rinnovo per 48 rinnovi. TIM Vision è comunque disponibile anche da PC, dal sito ufficiale, smartphone e tablet, da app.

Uno dei principali vantaggi di TIM Smart Casa è la possibilità di personalizzare al massimo l’abbonamento attivando una lunga serie di opzioni che permettono di arricchire i bonus inclusi nella sottoscrizione. Ecco i dettagli:

  • Opzione Smart Fibra: quest’opzione consente di sfruttare al massimo la fibra ottica di TIM superando il limite di 20 Mega di velocità massima; l’attivazione di quest’opzione comporta un costo extra di 10 Euro a rinnovo;
  • Opzione Smart Mobile: chi attiva quest’opzione ha la possibilità di attivare una SIM TIM per smartphone con 1000 minuti e 2 GB di traffico dati in 4G ad ogni rinnovo al costo di 10 Euro in più;
  • Opzione Voce Internazionale: quest’opzione aggiunge le chiamate gratis verso i fissi in Europa ed in Nord America al costo di 5 Euro in più.

La promozione che consente di attivare TIM Smart Casa con canone scontato per un anno è valida sino al prossimo 8 di luglio.

Attiva TIM Smart Casa a 19,90 Euro a rinnovo per un anno

Da notare che per i clienti che non sono interessanti alle chiamate gratis dal telefono di casa ma vogliono sfruttare al massimo la fibra ottica è disponibile, in promozione, il piano TIM Fibra e Mobile che può essere attivato al costo di 19,90 Euro a rinnovo per un anno. Terminato il periodo promozionale, la tariffa si rinnoverà al costo di 34,90 Euro per i successivi tre anni.

TIM Fibra e Mobile include una linea telefonica con chiamate a consumo ed una connessione Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica con diversi profili di navigazione (1000/300/200/100 Mega in download e 100/20 Mega in upload) a seconda del tipo di fibra disponibile presso l’indirizzo di attivazione. Anche TIM Fibra e Mobile include la vendita abbinata dello Smart Modem Wi-Fi e l’accesso gratuito a tutti i contenuti TIM Vision.
Attiva TIM Fibra e Mobile

Commenti Facebook: