TIM Smart Casa a 19 euro al mese il primo anno

I primi 1.000 nuovi clienti che da oggi fino al 4 marzo si abboneranno online all’offerta TIM Smart Casa di TIM potranno contare su un canone ancora più scontato, per un extrasconto di 120 euro: il costo della tariffa sarà infatti di 19 euro per 12 mesi (di norma la promozione standard è di 29 euro al mese). Passato questo periodo, come di consueto il canone mensile sarà di 39 euro al mese.

ADSL6
Incluso anche il servizio TIMvision per la televisione in streaming

Che cos’è TIM Smart Casa

TIM Smart Casa è una tariffa per ADSL e telefono (ma è possibile anche scegliere l’opzione per la fibra) che include anche TIMvision, la televisione in streaming di TIM. Chi farà richiesta di attivazione da oggi, 29 febbraio, fino al 4 marzo pagherà – se sarà tanto veloce da essere tra i primi 1.000 – per un anno solo 19 euro al mese di canone invece di 29 euro. Dal secondo anno in poi invece il canone sarà di di 39 euro al mese. Lo sconto per il primo anno verrà riconosciuto in fattura con 3 accrediti da 40 euro ciascuno, IVA inclusa, nell’ottavo, nel decimo e nel dodicesimo mese dall’avvenuta attivazione dell’offerta.
Scopri TIM Smart Casa
Con TIM Smart Casa si ha diritto prima di tutto a una ADSL illimitata fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload. In più sono incluse chiamate illimitate da casa verso i numeri fissi mobili e nazionali senza alcun scatto alla risposta. Il noleggio del modem ADSL (non indispensabile, se si ha già uno di questi dispositivi) è gratis per un anno. Infine, il contributo di attivazione per la linea telefonica è gratis per i clienti che mantengono l’offerta attiva per almeno 36 mesi.

TIM Smart Casa, oltre a quanto detto, include anche il servizio TIMvision. Si tratta di una tv streaming con il meglio tra cartoni animati, cinema, serie TV, documentari e musica, che dà al cliente la possibilità di creare da soli il proprio palinsesto senza interruzioni pubblicitarie e scegliendo tra 7.000 titoli diversi a disposizione. L’offerta non ha vincoli di durata e include gli ultimi sette giorni dei principali canali Rai, La7 e l’archivio di La7.

Per poter usufruire del servizio TIMvision è sufficiente avere uno smartphone o un tablet. In alternativa si possono guardare i contenuti via web, smart TV e con il decoder dedicato TIMvision, che può essere noleggiato presso TIM al costo di 2 euro al mese. Il decoder può essere utilizzato anche per guardare Netflix (con abbonamento però da stipulare a parte).
Confronta le altre offerte TIM
La promozione TIM Smart Casa può essere richiesta, solo online, da chi ha una linea telefonica di tipo tradizionale senza ADSL; da chi ha già un’offerta ADSL attiva tra Alice 7 Mega, Alice Free, Alice Night&Weekend e Alice Day; da chi non ha ancora una linea telefonica e vuole richiedere un impianto nuovo; da chi ha una linea telefonica casalinga ma con un altro operatore e vuole mantenere il proprio numero rientrando in TIM e attivando l’offerta TIM Smart Casa.

Per usufruire dello sconto sul contributo di attivazione è necessario pagare l’offerta tramite addebito automatico bancario o postale (RID). La regolarizzazione della domiciliazione con la propria banca deve avvenire entro 90 giorni dalla richiesta di attivazione dell’offerta.

Le opzioni aggiuntive

Chi sceglie TIM Smart Casa può anche aggiungere alla tariffa alcuni opzioni aggiuntive:

  • Opzione Smart Fibra: Internet ultraveloce con la fibra ottica fino a 100 Mega (300 Mega a Milano), a 10 euro al mese
  • Opzione Smart Mobile: una SIM con 500 minuti verso tutti e 2 GB di Internet 4G al mese, a 10 euro al mese
  • Voce Internazionale, con telefonate senza limiti verso Europa e Nord America, a 5 euro al mese
  • Internet Play, per il gaming online multiplayer, a 3,03 euro al mese

Per chi si abbona entro il 6 marzo, in più, Internet Play ha il primo mese gratuito.

Commenti Facebook: