TIM SMART 3X2: fisso, mobile e TV a 49 euro

Con la rimodulazione delle offerte di giugno da parte di TIM sono arrivate anche nuove convenienti promozioni, che consentono, secondo l’approccio quad play, di avere sia la velocità della fibra ottica che le telefonate incluse senza scatto alla risposta più una SIM mobile e TIMvision in tutto a 49,90 euro al mese. Di seguito, ecco tutti i dettagli dell’offerta.

Il risparmio è di 10 euro al mese per l'offerta completa

Che cos’è TIM Smart 3X2

TIM Smart 3×2 è un’offerta esclusivamente online, che consente di avere fisso, mobile, Internet e tv tutto insieme, con la semplicità e la convenienza di un unico conto e di un unico referente per qualsiasi problema dovesse presentarsi. L’abbonamento mensile è in promozione a 49,90 euro al mese anziché 59,90 euro al mese, e l’offerta è così articolata:

  • Internet illimitato con connessione in fibra ottica fino a un massimo di 100 Mega in download e fino a un massimo di 20 Mega in upload con SMART Superfibra (gratuita per attivazioni entro il 31 luglio); a Milano, Perugia, Bari e Catania fino a 300 Mega in download e fino a 20 Mega in upload
  • chiamate illimitate da casa verso i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta
  • chiamate verso i numeri esteri a partire da 1 centesimo al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta
  • 2 GB di traffico dati mobile ogni mese per navigare in Internet dal proprio cellulare
  • 500 minuti al mese di traffico mobile verso tutti i numeri fissi e i cellulari
  • Smart modem incluso
  • TIMvision, la TV sempre ON DEMAND con  disposizione 8.000 titoli tra cartoni, cinema, serie TV, documentari e musica, senza vincoli di durata, e gli ultimi 7 giorni dei principali canali Rai, La7 e l’archivio La7; è possibile anche noleggiare il decoder TIMvision a 2 euro al mese
  • Servizio Chi è
  • Trasferimento di chiamata
  • 1 casella di posta elettronica da 3 GB con antivirus e antispam
  • 300 SMS al mese da inviare tramite webmail
  • Internet Pay per acquistare online contenuti digitali con addebito dei costi sulla fattura TIM
  • App gratuita “Telefono” per trasformare il proprio telefono in cordless
  • Contributo di attivazione della linea di casa, per chi non ne ha già una, di 3,75 euro al mese per 24 mesi (possibilità anche di pagarlo una tantum al prezzo di 90 euro)

Scopri TIM Smart Fibra

Altre informazioni sull’attivazione

Per quanto riguarda queste offerte TIM, Il RID non è obbligatorio ma viene richiesto per usufruire dello sconto sul contributo di attivazione dell’offerta. Per usufruire di tale promozione la regolarizzazione della domiciliazione con il proprio Istituto Bancario deve avvenire entro 90 giorni dalla richiesta di attivazione dell’offerta.
Confronta le altre offerte TIM
La domiciliazione della In caso di promessa di domiciliazione, scaduti i 90 giorni dalla richiesta di attivazione dell’offerta, se il RID non è attivo verrà addebitato l’intero importo del contributo di attivazione dell’offerta (normalmente di 49 euro, o di 98 per chi è già cliente TIM9, che con la promozione sarebbe invece gratuito. Da ricordare che non è necessario che l’intestatario del contratto TIM SMART sia lo stesso dell’intestatario del RID, e che l’addebito può essere attivato su RID bancario o postale e non su carta di credito.

La domiciliazione della fattura può essere richiesta presso la propria banca e/o Poste Italiane, al Servizio Clienti di TIM al 187 compilando l’apposito modulo, tramite la sezione MyTIM Fisso del sito TIM, previa registrazione.

L’extrasconto di 10 euro al mese è valido per le prime 1.000 richieste di attivazione online dal 3 al 17 giugno, verrà riconosciuto in fattura attraverso 3 accrediti da 40 Euro IVA inclusa, nei mesi 8°, 10° e 12° dall’avvenuta attivazione dell’offerta. La promozione è riservata ai nuovi clienti TIM e ai nuovi clienti Fibra di TIM (compresi i passaggi da ADSL illimitata). Rimane sempre possibile anche attivare opzioni come Antivirus, a 1 euro al mese, per proteggere il proprio PC, e Total Security, a 2,90 euro al mese, la suite completa che protegge il computer dagli attacchi informatici e mette al sicuro i minori dalla visione di contenuti non adatti.

Commenti Facebook: