TIM rinnova tutte le offerte: ecco la gamma TIM Connect

TIM Connect è la nuova gamma di offerte di TIM per Internet casalingo, la televisione in streaming, le chiamate da fisso e anche la gestione della telefonia mobile, con sconto di 60 euro solo per chi abbona online entro il 7 aprile. Qui di seguito vediamo com’è cambiata l’offerta dell’operatore e quanto costano le nuove soluzioni.

Modem incluso, TIMvision compresa e fibra a 1 Giga e in più il nuovo servizio TIM Expert

Che cos’è la nuova gamma TIM Connect

Rivoluzione in casa TIM, con la nuova gamma di offerte TIM Connect che – complice anche la nuova fatturazione mensile obbligatoria per i fornitori di offerte Internet casa e telefonia mobile – cambia volto all’offerta per privati. Tre nuove tariffe, TIM ConnectTIM Connect Gold e TIM Connect Black, declinabili per ADSLfibra ottica, le telefonate da fisso e, per chi sceglie la versione più completa (Gold), anche tutta la telefonia mobile (Black), con il modem TIM a 0 euro. Le offerte propongono anche un nuovo servizio: TIM Expert, utile a verificare e ottimizzare le prestazioni della propria linea al costo di 5,90 euro in più al mese per 36 mesi.

Per le offerte più complete, TIM Connect Black che TIM Connect Gold, per le attivazioni online entro il 7 aprile, sono offerte in promozione con 60 euro di sconto.
Confronta le tariffe TIM Connect

Che cosa comprendono le tariffe TIM Connect

Tim Connect nelle versione base, al costo di 26,90 al mese, è tra le prime offerte in Italia che comprende (almeno er il primo anno di attivazione) la connessione illimitata in fibra ottica fino a 1000 Mega più bassa di quella in ADSL (2 euro in più per chi, infatti, non è raggiunto da connessione ad alta velocità).

TIM Connect Gold costa 29,90 euro al mese e dà diritto alla connessione in fibra ottica senza limiti fino a 1000 Mega in download e fino a 100 Mega in upload (o fino a 200/100 Mega in download e 20 Mega in upload a seconda della copertura); dopo 1 anno, per mantenere la velocità massima della fibra, bisogna pagare fino a 5 euro in più ogni mese. In più ci sono le chiamate illimitate da casa verso i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta, TIMvision per avere il meglio di serie tv, film, cartoni ed intrattenimento, il modem fibra e TIM Expert, che comprende i servizi SOS PC per 3 anni e l’intervento specializzato del tecnico TIM per ottimizzare la linea: il servizio pare essere sempre abbinato a TIM Connect e costa 5,90 euro in più per 36 mesi (oppure 212,4 euro in un’unica tranche o ancora 8,85 euro per 24 mesi; una sorta di costo di attivazione mascherato, insomma).

In più a TIM Connect Gold è possibile aggiungere l’opzione Mobile a 10 euro in più al mese (per avere 1000 minuti e 5 GB per lo smartphone), l’opzione International per chiamate illimitate verso Europa e Nord America a 5 euro al mese, il decoder TIM Box per accedere a TIMvision a 2,99 euro per 48 mesi; l’opzione Chi è è gratis fino al 31 luglio.

TIM Connect Black è la tariffa più completa: oltre alla fibra ottica come TIM Connect Gold e alle chiamate illimitate da casa verso i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta, comprende anche le chiamate internazionali verso i telefoni fissi di Stati Uniti, Canada e di tutti i Paesi dell’Europa Occidentale e 1000 minuti e 5 Giga per per lo smartphone, più il modem fibra e TIMvision. Anche qui è obbligatorio TIM Expert e sono disponibili l’opzione Mobile e il decoder TIM Box nei termini di TIM Connect Gold.

Commenti Facebook: