TIM regala 400 minuti al mese durante tutto l’anno

TIM regala 400 minuti al mese verso tutti durante tutto il 2013, con la nuova promo Tutto a Secondi 100×2: grazie all’iniziativa in questione, infatti, è possibile avere questo pacchetto ad un costo settimanale di 3 euro fino al 31 dicembre 2012 anziché i 5 di listino, con 200 minuti anziché 100 da spendere ogni settimana. E’ previsto un costo di attivazione di 19 euro e i minuti inclusi nell’offerta sono validi per chiamare tutti. Scopri come avere i 400 minuti in omaggio.

Scopri le offerte TIM

La compagnia di telefonia mobile TIM ha lanciato una promozione che raddoppia ogni settimana i minuti disponibili con il piano Tutto a Secondi 100.

L’offerta, valida fino al 12 maggio 2013, è rivolta a tutti i clienti della compagnia telefonica, sia nuovi che vecchi. I già clienti possono scegliere tra attivare Tutto a secondi 100 a prezzo di listino (5 euro a settimana) oppure approfittare dello sconto pagando 3 euro a settimana con costo di attivazione di 19 euro una tantum.

La promozione Tutto a Secondo 100×2 prevede:

  • 200 minuti anziché 100 di telefonate a settimana verso tutti, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo;
  • 100 sms verso tutti ogni settimana;
  • 500 MB di traffico Internet settimanale: una volta superato il limite, si potrà navigare senza costi aggiuntivi, ma con una banda limitata a 32 kbps fino al rinnovo successivo.

Le chiamate incluse nell’offerta sono valide verso tutti i numeri mobili e fissi d’Italia, sono conteggiate sugli effettivi secondi di conversazione e sono senza scatto alla risposta.

Abbinando anche l’opzione TIMx2 per parlare senza limiti con un numero TIM a scelta a al costo di 1€ a settimana, non paghi il costo di attivazione della promo Tutto a Secondi 100×2.

Vuoi vedere più promozioni? Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare la tariffa telefonia mobile che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Cellulari

Commenti Facebook: