Tim regala 30 GB gratis ai propri clienti

30 GB in più, per un ristretto numero di utenti: questo il regalo che TIM ha fatto ad alcuni suoi utenti, in particolare quelli con già attiva una promozione con soglie molto alte per il traffico dati. Inoltre, del pacchetto fanno parte anche 2 GB da destinarsi alla navigazione in Paesi stranieri.

I fortunati sono stati scelti direttamente da TIM

Il regalo di TIM

Come ben sanno gli operatori di telefonia mobile, il difficile non è solo e non è tanto conquistare nuovi clienti, ma trattenerli, anche quando ci sono promozioni (molto) appetibili da parte di altre aziende. Per questo – in particolare da quando Iliad e Ho. Mobile hanno portato un vero scossone nel mercato – TIM, Vodafone e gli altri fornitori di servizi di telefonia hanno cominciato a prevedere programmi speciali per i propri utenti, con sconti e bonus; in qualche caso, anche regali una tantum, in particolare di ciò che ha più valore per chi usa lo smartphone: i GB di traffico dati.
Confronta le offerte TIM
Va letta in quest’ottica anche l’iniziativa di TIM che, per un selezionato numero di utenti, ha pensato la promozione +30 GB Gratis, che molto semplicemente regala 30 gigabyte di traffico dati in più ogni mese per un ristretto numero di utenti, che vengono direttamente chiamati al telefono dal call center dell’operatore. Inutile, quindi, attivarsi in prima persona per accedere alla promozione: l’assegnazione del regalo è assolutamente casuale.

A chi è riservata la promozione

In particolare, pare che +30 GB Gratis sia destinata soprattutto ai clienti ricaricabili che hanno attive le offerte TIM Ten One Go 50 GB e TIM Ten One Go 20 GB. A quanto sembra, inoltre, la promozione viene visualizzata nel profilo My TIM dell’utente come un contatore proprio, quindi i gigabyte vanno ad aggiungersi a quelli già presenti nell’offerta.

Oltre ai 30 GB per il traffico nazionale, inoltre, TIM regala anche 2 GB per la navigazione in un Paese estero. I GB in più non sfruttati, come di consueto, non possono essere utilizzati il mese successivo.

Commenti Facebook: