Tim proroga la promozione che sconta il primo mese dell’ADSL

Non pagare il primo mese di connessione, e – ancora per qualche giorno – avere anche lo sconto sui successivi undici: è questo il succo della promozione prorogata da TIM per le sue offerte TIM Smart (TIM Smart Casa, TIM Smart Fibra, TIM Smart Mobile), valida ancora fino al 27 novembre. Un ottimo modo per risparmiare, disponibile in tutte le diverse combinazioni per queste tariffe.

E fino al 5 novembre c'è anche la promozione per il canone scontato il primo anno

Che cosa sono le offerte TIM Smart

Sono tre le tariffe che fanno parte della gamma TIM Smart, e che permettono di avere fibra, mobile, telefonia fissa e televisione, tutto in uno.

Il pacchetto “base” delle offerte TIM Smart comprende Internet illimitato (con fibra ottica oppure con Telecom ADSL), le telefonate con solo scatto alla risposta verso i fissi nazionali, lo smart modem Wi-Fi in vendita abbinata a 3,90 euro al mese, e TIMvision. Al momento il canone è di 19 euro al mese per il primo anno (e per chi si abbona fino al 5 novembre) invece di 39,90 euro al mese, con il primo mese gratuito. La promozione con il mese gratis però è più lunga, ed è stata rinnovata dall’operatore fino al prossimo 27 settembre.

In particolare, TIMvision è l’unico caso, fino ad ora, di servizio di televisione streaming e on demand proprietario di un provider specifico. Mentre Vodafone, Infostrada e gli altri operatori garantiscono dai 3 ai 6 mesi di utilizzo di Netflix, NOW TV, Infinity o altri, TIM è l’unica che offre TIMvision per sempre a tutti i suoi abbonati TIM Smart.
Scopri TIM Smart Casa
La televisione include più di 8.000 contenuti di ogni tipo, dai film ai cartoni animati, dalle serie televisive ai documentari, senza dimenticare la possibilità di guardare i canali Rai e La7 e di consultare l’archivio con le loro trasmissioni dell’ultima settimana. Si tratta di un servizio disponibile per smart TV, tablet, smartphone, PC, e anche per una qualsiasi televisione con il decoder avanzato (con tanto di comandi vocali e altissima definizione) a 2 euro al mese, ovviamente facoltativo.
Scopri TIM Smart Fibra

Dalla mobilità alla fibra ottica

Le tre offerte TIM Smart, singolarmente prese, permettono di rendere ancora più competitiva l’offerta di TIM per Internet illimitato.

  • TIM Smart Fibra rispetto al pacchetto originale sostituisce l’ADSL da 20 Mega con la fibra ottica fino a 300 Mega in alcune città (al momento Torino, Milano, Bologna e Perugia), in altre a 100 Mega (più di 1.500 comuni italiani). Una velocità più che sufficiente per lo streaming video ad alta definizione (anche di TIMvision), per il cloud computing o per la telepresenza.
  • TIM Smart Casa fa riferimento invece alle offerte ADSL e telefono fisso, e infatti include tutte le chiamate gratuite sia verso i fissi che verso i mobili nazionali, senza né scatto alla risposta né tariffazione al minuto.
  • Infine c’è TIM Smart Mobile, offerta congiunta che unisce a Internet e alla telefonia fissa anche a quella mobile. La tariffa include infatti anche una SIM per smartphone che dà diritto a 500 minuti di chiamate verso tutti a 3 GB di Internet Mobile in mobilità 4G.

Da ricordare anche che TIM Smart Casa e TIM Smart Mobile possono avere l’ADSL senza alcun sovrapprezzo con tecnologia basata su fibra ottica, se il comune di riferimento dell’utente è sotto copertura.
Scopri TIM Smart Mobile
Le offerte sono disponibili anche in diverse composizioni tra di loro: due TIM Smart costano di norma 49,90 euro al mese e 29 euro al mese per 12 mesi fino al 5 novembre, col primo mese gratuito fino al 27 novembre. Invece, tutte e tre costano per i primi 12 mesi (sempre per chi si abbona entro il 5) 39,90 euro al mese. In questo caso, il primo mese costa 10 euro di canone.

Commenti Facebook: