TIM PRIME go: che cosa è e come disattivare

Dopo l’esperimento fallito di TIM Prime, l’operatore di telefonia mobile ci riprova e presenta TIM PRIME go, un nuovo servizio in arrivo in sostituzione di diversi piani ricaricabili base. Ecco tutti i dettagli sul nuovo TIM PRIME go e come fare per disattivare quest’ultima novità di TIM. 

TIM PRIME go si attiverà automaticamente il 15 giugno 2016

A partire dal prossimo 15 giugno 2016, alcuni piani tariffari ricaricabili (ovvero il piano legato alla SIM TIM e non l’offerta ricaricabile con minuti/SMS/GB inclusi ad ogni rinnovo) diventano piani TIM PRIME go, una nuova opzione che prevede un costo di 49 centesimi di Euro a settimana ed offre una serie di vantaggi esclusivi per il cliente.

Come disattivare TIM PRIME go

Per prima cosa, evidenziamo che TIM PRIME go può essere disattivato in qualsiasi momento. Per procedere con l’operazione sarà sufficiente

  • chiamare il numero 409162 e richiedere il passaggio da un piano tariffario TIM PRIME go ad un altro piano tariffario base che non prevede l’addebito settimanale di 49 centesimi.
  • In alternativa, è possibile effettuare la disattivazione del servizio e richiedere il passaggio ad un altro piano base collegandosi alla sezione TIM PRIME go del sito ufficiale dell’operatore TIM.

Confronta le offerte TIM

Come sottolineato esplicitamente dal sito ufficiale di TIM, non verranno in alcun modo modificate le offerte TIM con SMS, minuti e Giga inclusi già attive sulla SIM ricaricabile che effettua il passaggio da un piano base  TIM PRIME go ad un altro piano base.

I vantaggi di TIM PRIME go

Tutti gli utenti che presentano un piano TIM PRIME go potranno beneficiare di alcuni vantaggi:

  • due biglietti per il cinema al prezzo di 1 dal lunedì al venerdì in 900 sale convenzionate in tutta Italia;
  • accedere gratuitamente ai contenuti premium dell’app Serie A TIM, l’app ufficiale del campionato di calcio;
  • chiamate ed SMS senza limiti verso un numero TIM (effettuare il cambio del numero TIM preferito costerà 2 Euro);
  • ogni ricarica effettuata diventa una Ricarica+ ed offre la possibilità al cliente di partecipare all’estrazione di numerosi premi.

Confronta le offerte TIM per Internet Mobile

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte telefonia mobile puoi, in qualsiasi momento, individuare le migliori tariffe presenti ad oggi sul mercato al fine di utilizzare al massimo il tuo smartphone.

Commenti Facebook: