TIM presenta il nuovo servizio d’assistenza SOSmartphone

TIM presenta il nuovo servizio di assistenza tecnica alla clientela SOSmartphone che consente di ricevere un’assistenza e una consulenza altamente qualificata con un centro di competenza dedicato e uno specialista in grado di operare direttamente su uno smartphone o un tablet in remoto.

TIM
SOSmartphone è il nuovo servizio d'assistenza premium di TIM

SOSmartphone è, quindi, un servizio studiato per andare in contro a tutte le esigenze del cliente alle prese con difficoltà di natura tecnica del proprio smartphone o tablet. Per accedere al servizio SOSmartphone i clienti TIM potranno rivolgersi al numero verde dedicato 800200980 o, in alternativa, potranno utilizzare le applicazioni ufficiali disponibili su Apple Store e Google Play.

Tramite questo servizio sarà possibile, tra le altre cose, effettuare un check up completo del proprio device, effettuare aggiornamenti, conservare e proteggere i propri dati, trasferire i propri dati da un dispositivo ad un altro e configurare diverse funzionalità.

Confronta le Offerte TIM

SOSmartphone è un servizio d’assistenza premium e presenta un costo, per il cliente sia ricaricabile che in abbonamento, di 15 Euro ad intervento che sarà addebitato sul credito telefonico, per i clienti ricaricabili, e sulla bolletta TIM, per i clienti che hanno stipulato un abbonamento. Il traffico dati mobile generato dall’applicazione verrà conteggiato secondo l’offerta attiva sulla SIM su cui si richiede l’intervento di assistenza.

 

 

Commenti Facebook: