TIM lancia promo Tutto Compreso Ricaricabile

Già da qualche giorno e fino all’8 gennaio prossimo la compagnia telefonica TIM mette a disposizione la promozione Tutto Compreso Ricaricabile, iniziativa che consente ai nuovi clienti di avere, a soli 2 euro a settimana:

  • 60 minuti di telefonate verso tutti i fissi e mobili d’Italia (al superamento dei minuti gratuiti la tariffazione sarà in base al proprio piano tariffario);
  • telefonate illimitate verso un numero TIM preferito.

Fino a febbraio il costo settimanale di Tutto Compreso Ricaricabile è bloccato a 2 euro. Grazie alla promozione, inoltre, il costo di attivazione è gratuito (normalmente è di 5 euro). Dopo il 5 febbraio 2012, fine del periodo promozionale, sarà possibile mantenere l’offerta ad un costo di 5 euro a settimana.

Chi deciderà di modificare il numero preferito con cui avere le chiamate illimitate pagherà 5 euro. La promo non è compatibile con le seguenti offerte TIM: TIMxTutti, TIMxTutti Italy, Tutto Compreso (500, 1000 o 1500), TIMx2, TIMx4, Tutto Ricaricabile VIP. L’offerta si rinnova automaticamente ogni settimana, salvo disattivazione di tale meccanismo.

Per avere maggiori informazioni sulla promozione e attivare la nuova TIM card con la promozione Tutto Compreso Ricaricabile vi invitiamo a recarvi presso uno dei Negozi TIM. Potrete comparare l’offerta con quelle concorrenti grazie al nostro motore di ricerca per piani tariffari: in questo modo potrete trovare quella più adatta alle vostre esigenze in modo semplice e  veloce, consentendovi di risparmiare fin da subito.

Commenti Facebook: