TIM: Internet Pack Senza Limiti disponibile da domani

L’operatore telefonico mobile leader nel nostro paese, Telecom Italia Mobile, si appresta a lanciare una nuova offerta legata alla navigazione Internet: stiamo parlando di Internet Pack Senza Limiti, che consentirà di acquistare uno speciale pacchetto chiavetta-offerta Web per un anno a condizioni molto interessanti.

Con Internet Pack senza Limiti, come il nome lascia intendere, si avrà Internet illimitato, senza alcuna soglia di tempo prevista, per un intero anno. Per quanto riguarda il volume di dati, invece, è previsto un rallentamento della velocità qualora si superasse un limite di 10 GB mensile: dalla normale velocità disponibile dalla propria copertura, quindi, si passerà a 64 kbs, senza alcun costo aggiuntivo.

L’offerta è attivabile a partire da domani 10 marzo e sarà possibile scegliere tra tre differenti chiavette: la Onda MT833UP, la Olivetti Olicard 145 e la Huawei E1800. Il prezzo di Internet Pack Senza Limiti è, a prescindere dal tipo di chiavetta scelta, 189 euro, IVA inclusa.

Insieme alla chiavetta si avrà, ovviamente, la TIM Card con 5 euro di traffico prepagato incluso (da attivare in uno dei Negozi TIM sparsi sul territorio nazionale) in cui si potrà attivare l’offerta Internet. Inoltre è compreso nel prezzo il TIM Antivirus per un intero anno.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale della compagnia, www.tim.it, nella sezione dedicata a PC e chiavette. In alternativa si potrà chiamare il servizio clienti al numero 119 e seguire la voce guida.

Commenti Facebook: