TIM Fibra + Mobile è a meno di 20€ per tutto luglio

Per tutto il mese di luglio, il piano d’abbonamento TIM Fibra e Mobile è disponibile in promozione con un canone inferiore ai 20 Euro a rinnovo per tutto il primo anno di sottoscrizione. Ecco tutti i dettagli sull’offerta e sui bonus inclusi in questo interessante abbonamento. 

Fibra ottica e smartphone in un unico abbonamento a 19,90 Euro a rinnovo

Chi sceglie TIM Fibra e Mobile a luglio potrà contare su di una promozione davvero molto interessante. Per tutto il mese appena iniziato, infatti, il piano TIM Fibra e Mobile è disponibile con un canone scontato di 19,90 Euro per ogni 4 settimane per il primo anno di sottoscrizione. Una volta terminato questo primo periodo di sconto, l’abbonamento si rinnoverà al costo di 34,90 Euro a rinnovo per i successivi 3 anni. Successivamente il costo sarà di 44,90 Euro a rinnovo.

Ricordiamo che tutte le offerte dei principali operatori di telefonia fissa si rinnovano ogni 4 settimane e anche gli abbonamenti già attivi da molto tempo sono stati rimodulati con questo periodo di rinnovo che ha sostituito il tradizionale rinnovo mensile. I vantaggi di questa promozione di TIM sono comunque davvero molto  validi.

TIM Fibra e Mobile include diversi bonus. Ecco tutti i dettagli:

  • Internet illimitato tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 1000 Mega in download e 100 Mega in upload;
  • linea telefonica con chiamate a 16 cent/min e scatto alla risposta di 19 cent verso fissi e mobili nazionali;
  • SIM TIM per smartphone con 100 minuti di chiamate ed 1 GB di traffico dati in 4.5G.

L’effettiva velocità della connessione dipenderà dal tipo di fibra ottica disponibile presso l’indirizzo dove verrà attivata la linea. TIM, infatti, propone diversi profili di navigazione tramite fibra (velocità massima in download di 1000/300/200/100 Mega e in upload di 100/20 Mega). E’ chiaro che per sfruttare la promozione è necessario essere raggiunti dalla fibra ottica dell’operatore.

La tariffa TIM Fibra e Mobile include la vendita abbinata dello Smart Modem Wi-Fi al costo di 3,90 Euro a rinnovo per 48 rinnovi. Per i clienti che attivano quest’offerta è, inoltre, prevista l’attivazione gratuita e l’accesso illimitato gratis a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma di video on demand TIM Vision.
Scopri le migliori offerte ADSL e fibra ottica

Da notare che TIM Fibra e Mobile può essere personalizzata dall’utente con una serie di opzioni che vanno ad incrementare i bonus ed i vantaggi inclusi nel proprio abbonamento. Ecco i dettagli:

  • Smart Casa: con questa opzione si aggiungono le chiamate gratis e senza scatto alla risposta verso tutti i fissi e mobili nazionali all’abbonamento al costo di 10 Euro in più a rinnovo;
  • SIM Plus per Smartphone: questa opzione permette di attivare una SIM TIM per smartphone con 1000 minuti e 2 GB di traffico dati inclusi;
  • Voce Internazionale: attivando quest’opzione si aggiungeranno le chiamate gratis verso i fissi internazionali (Europa, Nord America) al costo di 5 Euro in più ad ogni rinnovo;
  • SIM Plus 4G per PC e tablet: grazie a quest’opzione si potrà attivare una SIM dati TIM con 4 GB di traffico dati in 4G ad ogni rinnovo al costo di 5 Euro;
  • Voce Mobile per smartphone: quest’opzione permette di attivare le chiamate gratis sulla SIM attivata con l’opzione SIM Plus per smartphone; il costo è di 10 Euro in più ad ogni rinnovo.

Ricordiamo che questa promozione di TIM è disponibile per tutto il mese di luglio e può essere sfruttata, esclusivamente, tramite attivazione online.  Puoi attivare l’offerta cliccando sul box qui di sotto:

Attiva subito TIM Fibra e Mobile a 19,90 Euro a rinnovo

Commenti Facebook: