TIM Fibra Edition a -60 euro, scopri come

TIM Smart Fibra Edition è la meno costosa tra le offerte di TIM per la fibra ottica, e fino al 28 aprile è in promozione speciale con 60 euro di sconto per il primo anno. La tariffa ha infatti un costo di 24,90 euro ogni 4 settimane invece di 29,90 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi, con attivazione gratuita della linea telefonica.

E ci sono anche 10.000 titoli on demand con TIMvision, inclusa gratuitamente

L’offerta di TIM per la fibra ottica

TIM Smart Fibra Edition è una delle offerte Internet Casa più convenienti di TIM, per chi vuole avere le prestazioni – soprattutto in termini di reattività della linea – della fibra ottica senza però pagare il prezzo necessario per connessioni più veloci, come ad esempio TIM Smart Fibra Plus.

TIM Smart Fibra Edition infatti permette di collegarsi a Internet a una velocità di 20 Mega in download (teoricamente come un’ADSL, ma con prestazioni superiori grazie alla minore latenza) e ben 3 Mega in upload, oltre a offrire le telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi nazionali, con 19 centesimi di scatto alla risposta.

La linea telefonica è incluse nel prezzo, così come 2 interventi SOS PC gratuiti (da richiedere entro il primo mese dall’attivazione) e, in particolare, TIMvision: si tratta del servizio di televisione on demand di Sky, con più di 10.000 titoli tra cartoni animati, serie tv, documentari e musica, per creare il proprio palinsesto senza interruzioni pubblicitarie. In più TIMvision include anche gli ultimi 7 giorni dei principali canali Rai, La7 e l’archivio La7, ed è disponibile su smart tv, web, smartphone e tablet o con il decoder opzionale a 2,99 euro ogni 4 settimane per 48 rate.
Scopri TIM Smart Fibra Edition »
Per quanto riguarda il modem wireless per sfruttare la velocità di TIM Smart Fibra Edition, è in vendita abbinata a 3,90 euro ogni 4 settimane per 48 rate.

Quanto costa TIM Smart Fibra Edition

Grazie alla promozione valida fino al 28 aprile, TIM Smart Fibra Edition ha un prezzo speciale per i nuovi clienti: solo 24,90 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi, e poi 29,90 euro per sempre. Il contributo di attivazione della linea telefonica, invece di costare 90 euro, è gratis. Per quanto riguarda invece l’attivazione dell’offerta, questa è gratuita se si attiva la domiciliazione bancaria o postale della fattura TIM entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione, altrimenti il costo è di 49 euro (e rispettivamente 49 e 98 euro per i già clienti).
Scopri TIM Smart Fibra Plus »

Le opzioni di TIM Smart Fibra Edition

Per chi vuole rendere ancora più completa TIM Smart Fibra Edition ci sono delle opzioni aggiuntive, sottoscrivibili senza obbligo, con un prezzo che va ad aggiungersi al canone quadrisettimanale. Sono le seguenti:

  • Smart Fibra Plus: permette di collegarsi a Internet ultraveloce, sempre con la fibra ottica ma questa volta fino a 300 Mega in download nelle città raggiunte dalla fibra FTTH (cioè, al momento, Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia, Aversa, Marcianise, Trieste, Venezia e Firenze). Costa 10 euro in più ogni 4 settimane.
  • Smart Mobile: include una SIM per la telefonia mobile, con 1000 minuti verso tutti e 3 GB ogni 4 settimane di Internet 4G in promo. Costa 10 euro in più ogni 4 settimane.
  • Smart Casa: include le chiamate illimitate, senza scatto alla risposta, verso fissi e mobili nazionali. Costa 10 euro in più ogni 4 settimane.
  • Voce Internazionale: offre le telefonate senza limiti verso Europa e Nord America. Costa 5 euro in più ogni 4 settimane.

Commenti Facebook: