TIM Fibra e TIMVISION con DAZN: ultime ore per le offerte a prezzo scontato

Stanno per terminare le offerte TIM Super Fibra e TIMVISION con DAZN a prezzo scontato. Per richiedere l'attivazione delle promozioni, infatti, c'è tempo soltanto fino alla mezzanotte di oggi 28 luglio. Le due offerte sono attivabili, anche in modo combinato, direttamente online. Ecco tutti i dettagli sulla promozioni e come attivare direttamente online una delle offerte TIM proposte a prezzo scontato ancora per poche ore.

TIM Fibra e TIMVISION con DAZN: ultime ore per le offerte a prezzo scontato
Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

TIM propone a prezzo scontato il suo abbonamento TIM Super Fibra, in versione completa con chiamate gratis e modem Wi-Fi incluso per navigare fino a 1.000 Mega di velocità massima in download. In vista della partenza del campionato di Serie A, inoltre, è possibile attivare l’offerta TIMVISION Calcio e Sport che permette l’accesso a DAZN oltre che ad altri servizi di streaming come Infinity+ (per guardare la Champions League) e Discovery+. Le promozioni stanno per scadere.

Le due promozioni garantiscono un notevole risparmio. L’abbonamento Internet casa è disponibile a 24,90 euro al mese con uno sconto di 5 euro rispetto al prezzo di listino mentre l’offerta TIMVISION consente di risparmiare oltre 15 euro al mese sul costo dei singoli servizi di streaming inclusi nel pacchetto proposto. Ecco come attivare le offerte:

TIM Fibra e TIMVISION con DAZN a prezzo scontato: come attivare le offerte

Fino alla mezzanotte del 28 luglio è possibile sfruttare le promozioni TIM Super Fibra e TIMVISION Calcio e Sport a prezzo scontato. Entrambe le offerte sono attivabili direttamente online. Partiamo da TIM Super Fibra. L’offerta in questione include:

  • la linea telefonica con chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali
  • una connessione illimitata tramite rete in fibra ottica FTTH con velocità massima di 1.000 Mega; in caso di indisponibilità della fibra, la connessione verrà effettuata tramite rete in fibra mista FTTC fino a 200 Mega o ADSL fino a 20 Mega
  • per i già clienti TIM di rete mobile: Giga illimitati gratis con la promozione TIM Unica che prevede l’addebito del canone mensile dell’offerta mobile nella bolletta di rete fissa; per ogni linea telefonica è possibile abbinare fino a 6 SIM TIM su cui avere Giga illimitati gratuiti

TIM Super Fibra è disponibile a 24,90 euro al mese per 12 mesi. Terminato il periodo promozionale, l’offerta si rinnoverà a 29,90 euro al mese. Sia l’attivazione (10 euro al mese per 24 mesi) che il modem Wi-Fi (5 euro al mese per 48 mesi) sono inclusi nel canone mensile senza alcun costo extra.

Per quanto riguarda l’offerta di TIMVISION, invece, il pacchetto Calcio e Sport include:

  • accesso completo a DAZN per seguire tutte le partite di Serie A, l’Europa League, la Conference League, la Serie B, il calcio estero e tanti altri sport oltre ai canali Eurosport
  • 12 mesi di Infinity+ per seguire la Champions League e la Coppa Italia e accedere ad un catalogo di film e serie TV on demand
  • 12 mesi di Discovery+ per accedere a tutto l’intrattenimento di Discovery ed ai contenuti di Eurosport
  • accesso completo ai contenuti di TIMVISION

TIMVISION Calcio e Sport presenta un costo di 19,99 euro al mese per 12 mesi (poi 34,99 euro al mese) con attivazione di 9,99 euro. L’offerta è gratuita fino al 31 agosto prossimo. Il primo addebito è, infatti, previsto a settembre. Il pacchetto TIMVISION è attivabile insieme all’abbonamento Internet casa di TIM (sempre a prezzo scontato) andando a massimizzare i vantaggi per il cliente.

Ricordiamo che per valutare i vantaggi delle offerte TIM in scadenza è possibile consultare il comparatore di SOStariffe.it per offerte Internet casa oppure scaricare l’App di SOStariffe.it disponibile per Android ed iOS.