TIM Connect XDSL: la nuova promozione di gennaio 2019

La gamma di offerte TIM Connect per la linea fissa di casa comprende soluzioni per chi è raggiunto dalla fibra ottica FTTH, dalla fibra mista FTTC o dalla rete ADSL. I clienti raggiunti dalla tecnologia FTTC possono attivare TIM Connect XDSL, una soluzione molto vantaggiosa che permette di navigare, senza limiti, da casa con una velocità massima di 200 Mega in download. 

TIM Connect XDSL: la nuova promozione di gennaio 2019
Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

Sino al prossimo 31 gennaio, l’offerta TIM Connect XDSL sarà disponibile con un extra-sconto di 60 Euro, erogato come sconto mensile di 5 Euro per i primi 12 mesi, riservato a chi attiva l’offerta online. Vediamo quali sono i vantaggi inclusi per i clienti che sottoscriveranno TIM Connect XDSL nei prossimi giorni.

TIM Connect XDSL: Internet illimitato sino a 200 Mega

Per prima cosa, come sottolineato in apertura, evidenziamo che TIM Connect XDSL mette a disposizione dell’utente una connessione illimitata con velocità massima di 200 Mega in download e 20 Mega in upload. L’abbonamento include anche una linea telefonica fissa con chiamate  “a consumo” (19 centesimi al minuti e 19 centesimi di scatto alla risposta) verso fissi e mobili nazionali.

TIM Connect XDSL ha un costo periodico di 30 Euro al mese ma, per chi sottoscrive l’offerta online, utilizzando il link proposto di seguito, è previsto uno sconto extra di 60 Euro erogato come sconto mensile di 5 Euro al mese per il primo anno. Da notare che nel canone di sottoscrizione sono inclusi anche il contributo di attivazione dell’offerta ed il costo per acceder a TIM Vision, la piattaforma di streaming on demand di TIM che offre un ricco catalogo di serie, film e programma TV da guardare in streaming.

E’ possibile personalizzare l’abbonamento con l’aggiunta del modem TIM Hub, disponibile al costo di 5 Euro al mese per 48 mesi, oppure con il più potente AVM FRITZ!7590, premiato come “Miglior modem d’Europa 2018”, che costa 5 Euro al mese per 48 mesi più un anticipo di 49 Euro. Acquistando un modem con TIM si potrà accedere al servizio TIM Expert in modo gratuito. Tale servizio mette a disposizione un consulente specializzato per l’ottimizzazione della linea di casa.

Da notare, inoltre, che TIM Connect XDSL può essere personalizzata con una serie di opzioni aggiuntive:

  • chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali al costo di 5 Euro in più al mese;
  • chiamate illimitate verso i fissi internazionali (Europa Occidentale, USA e Canada) al costo di 5 Euro in più al mese;
  • nuova SIM TIM con minuti illimitati e 25 GB in 4G al costo di 12 Euro in più al mese;
  • per i già clienti TIM su mobile: opzione con minuti illimitati, 10 GB extra e possibilità di navigare su app social e chat senza consumare Giga al costo di 12 Euro in più al mese;
  • TIM Box: box da collegare alla TV di casa per accedere a  TIM Vision ed ad altri servizi di streaming disponibile al costo di 2,99 Euro al mese per 48 mesi.

E’ possibile procedere alla sottoscrizione dell’offerta TIM Connect XDSL cliccando sul box qui di sotto che ti permetterà di raggiungere la pagina dell’offerta sul sito di TIM. Cliccando sul tasto “Attiva” si potrà procedere con la sottoscrizione dell’offerta.
Verifica la copertura ed attiva TIM Connect XDSL »

Lo sconto extra di 60 Euro su TIM Connect XDSL è disponibile esclusivamente per chi si abbonerà entro il prossimo 31 di gennaio. Chi è raggiunto dalla fibra ottica FTTH potrà attivare TIM Connect Fibra, con la possibilità di navigare sino a 1000 Mega in download, mentre chi è raggiunto solo dalla rete ADSL potrà attivare TIM Connect ADSL con navigazione sino a 20 Mega in download.