TIM azzera il primo mese su tutte le offerte ADSL per tutto dicembre

Una promozione davvero interessante, quella di TIM: le offerte TIM Smart, infatti, hanno il primo mese gratuito per tutto il mese di dicembre. Un buon modo per navigare con la fibra ottica fino a 300 Mega, avere le chiamate illimitate verso fissi e mobili o la tariffa congiunta con anche la SIM per telefonia mobile senza pagare i primi 30 giorni.

In più fino al 10 dicembre c'è l'offerta per l'extrasconto da 120 euro

In che cosa consiste la promozione

Per tutte le nuove attivazioni di una delle tariffe ADSL e fibra di TIM della gamma TIM Smart (e cioè TIM Smart Casa, TIM Smart Fibra, TIM Smart Mobile) il primo mese è gratuito.

Questa promozione è valida per tutto il mese di dicembre e per gran parte di quello di gennaio dell’anno prossimo, visto che scade il 29/01/2017. È da ricordare inoltre che l’offerta va considerata slegata dalle altre promozioni per le TIM Smart, come quella che, per le prime 7.000 attivazioni online entro il 10 dicembre, dà un ulteriore sconto di 120 euro, facendo pagare 10 euro di meno il canone mensile per tutto il primo anno.

La modalità di accredito di questi due sconti è differente: per quanto riguarda il mese gratuito, infatti, si tratta di un accredito secco di 29,90 euro dalla prima fattura utile; per l’extrasconto di 120 euro, invece, si parla di 3 accrediti da 40 euro IVA inclusa l’uno, rispettivamente nell’ottavo, decimo e dodicesimo mese dall’avvenuta attivazione dell’offerta.

Il canone delle tre offerte TIM Smart, dal secondo anno in poi, è sempre di 39,90 euro al mese. Per quanto riguarda il primo anno, invece, dipende dalla promozione in corso: come detto fino al 10 di dicembre c’è un ulteriore sconto di 120 euro, ma che va ad aggiungersi ai 120 euro “standard”, poiché di norma il primo anno ha sempre un canone promozionale di 29,90 euro al mese. In altre parole, le prime 7.000 attivazioni effettuate entro il 10 dicembre (di cui 3.500 su ADSL e 3.500 di telefonia fibra ottica) avranno un canone di soli 19 euro al mese. Sempre, naturalmente, con il primo mese gratuito.
Scopri TIM Smart Fibra »
Inoltre, in promozione sono attualmente gratuiti anche il contributo di attivazione della nuova linea telefonica, se non se ne ha già una, il contributo di attivazione dell’offerta. Lo Smart Modem Wi-Fi, invece, è a pagamento, e costa 3,90 euro al mese per 48 mesi.

Che cosa sono le offerte TIM Smart

La gamma TIM Smart è caratterizzata da tre diverse offerte ognuna caratterizzata da una funzionalità specifica. Il pacchetto base – comune a tutte e tre – comprende almeno la nuova linea telefonica, l’ADSL illimitata da 20 Mega, le chiamate verso i numeri fissi con solo lo scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto e TIMvision.

TIMvision è la tv on demand di TIM che vanta più di 8.000 contenuti tra film, serie tv, documentari, cartoni animati, l’archivio dell’ultima settimana dei programmi trasmessi dalle reti Rai e da La7. Il servizio è disponibile per smartphone, tablet, smart tv, web e anche con il decoder facoltativo, a un costo di 2 euro ogni mese, con supporto per i comandi vocali e per l’altissima definizione.
Confronta le offerte TIM Smart »
Queste sono invece le caratteristiche che differenziano ciascuna offerta TIM Smart dall’altra (ma è possibile combinare tra di loro le diverse opzioni al costo di 10 euro l’una):

  • TIM Smart Fibra: fibra ottica da 300 Mega a Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia, Aversa, Marcianise, Trieste, Venezia e Firenze.
  • TIM Smart Casa: telefonate illimitate e incluse, senza scatto alla risposta né tariffazione al minuto, verso fissi e mobili.
  • TIM Smart Mobile: SIM mobile da 1.000 minuti al mese più 3 GB di Internet mobile.

Commenti Facebook: