TIM ADSL CASA: tutte le offerte e tariffe

Di anno in anno, TIM diventa sempre di più uno dei punti di riferimento del mercato della telefonia, sia fissa che mobile. Le offerte TIM ADSL CASA sono numerose e molto interessanti. Il listino è, infatti, molto ricco ed offre soluzioni praticamente per tutti gli utenti. Ecco le offerte e le tariffe di TIM per la casa. 

Prezzi e dettagli delle offerte ADSL di TIM

TIM Smart Casa

Al costo di 29 Euro al mese per il primo anno d’abbonamento (poi il canone mensile è di 39 Euro), TIM Smart Casa è una delle offerte ADSL più interessanti dell’operatore. Ecco cosa offre questa tariffa:

  • Chiamate senza limiti e senza alcun scatto alla risposta verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili;
  • Internet ADSL senza limiti (20 Mega di velocità massima in download).

Uno degli aspetti più interessanti di TIM Smart Casa è rappresentato dalla possibilità di personalizzare l’offerta con alcune opzioni. Ecco alcuni esempi:

  • Voce Internazionale: Chiamate illimitate verso i fissi internazionali al costo di 5 Euro in più al mese;
  • Smart Fibra: Se si è raggiunti dalla fibra ottica dell’operatore, è possibile effettuare l’upgrade della propria linea passando dai 20 Mega dell’ADSL ad una velocità massima nettamente superiore che può raggiungere anche i 300 Mega al costo di 10 Euro in più al mese;
  • Smart Mobile: Il cliente ha la possibilità di attivare una SIM TIM per il proprio smartphone con 500 minuti di chiamate e 2 GB di traffico dati in 4G al costo di 10 Euro in più al mese.

Chi attiva sia Smart Fibra che Smart Mobile ha uno sconto di 10 Euro sul canone mensile dell’abbonamento che sarà pari a 49 Euro.
Scopri TIM Smart Casa

TIM Smart Fibra

TIM Smart Fibra è l’alternativa perfetta a TIM Smart Casa per i clienti che sono raggiunti dalla fibra ottica dell’operatore e che non hanno bisogno delle chiamate senza scatto alla risposta da casa. Ecco cosa propone l’offerta:

  • Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica (velocità massima di 30/100/300 Mega a seconda del tipo di fibra disponibile);
  • Chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali con scatto alla risposta di 19 centesimi di Euro.

Il costo di TIM Smart Fibra è di 29 Euro al mese per i primi 12 mesi e di 39 Euro al mese a partire dal tredicesimo rinnovo. Per i nuovi clienti, il modem Wi-Fi è incluso nel costo d’abbonamento e l’attivazione è gratuita per chi resta in TIM  per 36 mesi.

Anche con TIM Smart Fibra sono presenti diverse opzioni come Voce Internazionali, che aggiunge le chiamate senza limiti all’estero al costo di 5 Euro, o Opzione Smart Casa che aggiunge le chiamate nazionali senza limiti al costo di 10 Euro al mese in più.
Scopri TIM Smart Fibra

TIM Smart Mobile

TIM Smart Mobile è l’offerta di TIM che unisce l’abbonamento per il fisso ed un’offerta per smartphone. Anche in questo caso, il costo della tariffa è di 29 Euro al mese per il primo anno d’abbonamento e di 39 Euro al mese a partire dal tredicesimo mese. Il costo di attivazione è gratuito per chi resta in TIM per 36 mesi. Ecco cosa propone TIM Smart Mobile:

  • Chiamate senza limiti ma con scatto alla risposta di 19 centesimi verso tutti i fissi e mobili nazionali;
  • Internet ADSL senza limiti con una velocità massima in download di 20 Mega;
  • SIM per smartphone con 500 minuti e 2 GB di traffico dati in 4G.

Anche TIM Smart Mobile può essere arricchita con una serie di opzioni, come Voce Internazionale, Opzione Smart Casa e Opzione Smart Fibra, già disponibili per le tariffe viste in precedenza.
Scopri TIM Smart Mobile

Internet senza Limiti

L’offerta TIM più economica per accedere al web da casa è Internet senza limiti che presenta un costo mensile di 22,90 Euro al mese. Ecco cosa propone questa tariffa “base”:

  • Internet senza limiti tramite rete ADSL con una velocità massima in download di 7 Mega;
  • Chiamate verso fissi nazionali a 0 centesimi al minuto ma con scatto alla risposta di 16,13 centesimi di Euro a chiamate;
  • Chiamate verso i mobili nazionali 16,13 centesimi di importo alla risposta e 19,15 centesimi al minuto.

Con l’opzione Super Internet (al costo di 4,04 Euro al mese in più), la connessione ADSL raggiungerà una velocità massima di 10 Mega in download. Il costo dell’attivazione dell’offerta da web è gratuito.

Scopri Internet senza Limiti

Commenti Facebook: