TIM, 5 Euro di bonus per chi ricarica online entro il 16 febbraio

TIM continua a presentare nuove interessanti promozioni per quanto riguarda la ricarica online del credito telefonico e San Valentino è l’occasione giusta per presentarne una nuova.

Nuova offerta TIM per chi ricarica online entro domani

Tutti i clienti TIM che effettueranno una ricarica del credito di almeno 15 Euro tramite procedura online sul sito ufficiale tim.it, anche in versione mobile, o tramite l’applicazione ufficiale del 119 per dispositivi mobili riceveranno 5 Euro aggiuntivi alla successiva ricarica da effettuare, sempre online, entro un mese.

Il tempo utile per effettuare questa ricarica online da almeno 15 Euro termina alle ore 23:59 di domenica 16 febbraio. I clienti che avranno effettuato la ricarica online del credito dal 14 febbraio al 16 febbraio a partire dal lunedì successivo riceveranno un codice bonus, via email o via sms, che potrà essere utilizzato durante la successiva ricarica per poter ottenere il bonus di 5 Euro. Il bonus da 5 Euro potrà essere riscattato unicamente effettuando una ricarica online dal sito ufficiale TIM.

Scopri le tariffe TIM

Si sottolinea che ogni numero TIM potrà ricevere un solo codice bonus di ricarica e ogni codice potrà essere utilizzato soltanto una volta per poter ottenere i 5 Euro di bonus. In ogni caso, la promozione di TIM permetterà a molti utenti di ottenere un piccolo bonus da utilizzare, ad esempio, per pagare, almeno parte, delle proprie promozioni mensili.

 

Commenti Facebook: