TIM, 200 minuti e 1 GB di internet extra per chi effettua il passaggio online

TIM presenta una nuova serie di interessanti promozioni riservate ai clienti decideranno di effettuare il passaggio al noto operatore di telefonia mobile online. I clienti che decideranno di entrare in TIM ed effettueranno la procedura direttamente dal sito internet ufficiale riceveranno una serie di interessanti bonus promozionali.

TIM
200 Minuti e 1 GB di internet per chi passa a TIM online

Chi entra in TIM tramite procedura online riceverà, gratuitamente, 200 minuti di telefonate  verso tutti al mese (disponibili anche per chi effettuerà il passaggio in negozio) ed 1 GB di traffico dati extra al mese. In aggiunta il primo mese di promozione è gratuito cosi come il costo di attivazione.

I 200 minuti in più ogni mese potranno essere abbinati ai piani TIM Special Start e TIM Special Large mentre il traffico dati extra potrà essere ottenuto, oltre che con i piani TIM Special, anche con l’offerta TIM Young, riservata a tutti i clienti con meno di 30 anni. Tutte le offerte includono anche minuti illimitati verso TIM se si è già clienti Telecom Italia.

Confronta le Offerte TIM

Per effettuare il passaggio a TIM online è necessario collegarsi all’apposita sezione del sito ufficiale. Durante la procedura sarà, inoltre, richiesto di effettuare una ricarica di 10 Euro del credito telefonico. Ricordiamo che l’offerta del passaggio a TIM con minuti e GB internet extra è attivabile, unicamente tramite internet, e solo entro il 9 febbraio prossimo.

Commenti Facebook: