Tifi Lazio e Roma? Vivi un’emozione unica con Acea con Te

Lazio e Roma, le due squadre capitoline, si stanno sfidando proprio in questi giorni per il secondo posto in campionato che garantisce l’accesso diretto alla Champions League del prossimo anno: il derby di ritorno, in programma domenica 24 maggio, sarà sicuramente di quelli da ricordare. Per tutti i tifosi di Lazio e Roma Acea Energia offre la possibilità di assistere a una partita della propria squadra del cuore e partecipare a un tour esclusivo dello Stadio Olimpico.

Acea-Con-Te
In palio posti in tribuna per Lazio-Inter e Roma-Palermo

Vinci Roma e Lazio con il programma fedeltà di Acea

Partecipare al concorso “Scendi in campo con Acea con Te” è semplice: basta iscriversi al programma fedeltà di Acea Energia, Acea con Te, dal 3 al 30 aprile 2015, direttamente dal sito del fornitore. Chi risulterà vincitore all’estrazione dei nominativi, il prossimo 4 maggio, potrà vincere un biglietto per le partite Lazio-Inter del 10 maggio e Roma-Palermo del 31 maggio, con posti privilegiati in tribuna.

In più, ai vincitori è riservato un tour esclusivo dell’Olimpico prima della partita, con la possibilità di assistere all’arrivo dei giocatori, vedere gli spogliatoi e l’area dedicata alle interviste. È possibile aumentare le proprie possibilità di vittoria facendo iscrivere gli amici al programma fedeltà: comunicando il codice “Acea con Te” individuabile all’interno dell’area riservata, sarà possibile partecipare fino a 5 volte all’estrazione finale, moltiplicando le chance di una vincita.
Scopri Acea Unica

Che cosa fare se si vince

I vincitori del premio riceveranno una mail di conferma della vittoria all’indirizzo di posta elettronica comunicato dai clienti, entro 3 giorni dalla data dell’estrazione; sarà necessario rispondere entro i successivi 2 giorni all’e-mail di comunicazione della vincita accettando il premio, altrimenti si verrà contattati telefonicamente.

Nel caso in cui uno o più vincitori risultassero irreperibili o non possa fruire del premio per qualche motivo, verranno estratti 25 nominativi di riserva.

Che cos’è il programma Acea con Te

Acea con Te è il programma di fedeltà riservato ai clienti domestici luce e/o gas di Acea Energia sul mercato libero. Accumulando i punti con varie operazioni (ad esempio iscrivendosi al programma da pc, smartphone o tablet si riceve subito un bonus di 1.000 punti) si potrà accedere a vari premi e sconti esclusivi da un vasto catalogo pensato da Acea.

In più, seguendo i comportamenti SMART fissati da Acea, sarà ancora più semplice accumulare i punti. Tra i premi, sconti in bolletta per i clienti più virtuosi e oggetti e servizi di vari brand esclusivi, nelle categorie Casa, Tempo Libero, Hi-tech, EcoLife, Voucher ed Edizioni speciali: queste ultime in particolare offrono una selezione di prodotti griffati AS Roma, SS Lazio, Virtus Roma e tanti premi offerti da Philips, dalle lampadine fino alle soluzioni di controllo.

Commenti Facebook: