di

The Whispers Sky

Parte stasera, martedì 8 settembre, "The Whispers", nuova serie Sky prodotta da Steven Spielberg con Lily Rabe e Milo Ventimiglia. Per seguirla basta sintonizzarsi dalle 21 su Fox HD (canale 122), che la trasmette in anteprima assoluta. Questa ennesima avventura ideata dal maestro del cinema è un thriller in tredici episodi e vede protagonisti diversi bambini che improvvisamente iniziano a parlare con lo stesso amico immaginario a Washington D.C. Quali saranno le conseguenze?

The Whispers Sky

Per gli appassionati di serie TV un nuovo appuntamento da non perdere è quello in programma da stasera con “The Whispers” in onda su Sky con una doppia puntata: per seguirla basta sintonizzarsi dalle 21 su Fox HD, canale 122 della piattaforma satellitare. Si tratta di un thriller in tredici episodi creato da Soo Hugh per il network ABC, basato sul racconto “Ora zero” di Ray Bradbury, incluso nella raccolta “L’uomo illustrato”.

La trama

A Washington D.C. diversi bambini iniziano a parlare contemporaneamente con lo stesso amico immaginario, anche se in poco tempo sembra abbastanza chiaro che non si tratta solamente di un personaggio nato nella loro mente e di questo ne hanno presto conferma anche i loro genitori. Il gioco, infatti, pian piano inizia a farsi pericoloso e a questo punto la specialista in comportamento infantile dell’FBI Claire Bennigan (Lily Rabe) è chiamata a investigare. La donna deve rispondere a una domanda inquietante: si tratta semplicemente di un caso di bambini portati sulla cattiva strada o c’è davvero un problema da risolvere prima che sia troppo tardi?

Nel frattempo, nel mezzo del deserto del Sahara, l’agente operativo del Dipartimento della Difesa Wes Lawrence (Barry Sloane) scopre uno strano fenomeno geologico. Si tratta di due fenomeni collegati? Capire cosa sta accadendo sarà tutt’altro che semplice e metterà i protagonisti della storia ad affrontare le loro paure nascoste.

Ricordiamo che Fox HD è compreso nel pacchetto base chiamato Sky TV. Per chi sceglie di abbonarsi alla piattaforma satellitare entro il 14 settembre avrà una TV Samsung 22” in omaggio (per maggiori informazioni consultare il nostro aggiornamento).

Vai ai pacchetti Sky »

Curiosità su storia e interpreti

Tra i produttori della serie c’è Steven Spielberg, che torna ad avere a che fare con un racconto in cui a interagire sono bambini e abitanti di un pianeta sconosciuto come già era accaduto con E.T. In questo caso, però, gli extraterrestri non sono amichevoli e i bambini finiscono per essere inconsapevoli avversari di queste strane creature. I piccoli, infatti, nel momento in cui parlano con i loro amici immaginari non sanno di essere alle prese con l’organizzazione di un’invasione aliena.

Nel cast possiamo apprezzare Milo Ventimiglia, già visto in “Heroes” e “Una mamma per amica”, che sarà affiancato da Lily Rabe (American Horror Story), Kristen Connolly, Derek Webster, Kylie Rogers e Kyle Harrison Breitkopf.

Per capire quindi se “The Whispers”, in onda stasera su Sky, piacerà al pubblico italiano non resta che attendere le prime due puntate. Per chi è interessato è disponibile l’offerta Sky & Fastweb, che al costo di 25 euro al mese consente di avere il pacchetto base Sky TV e una connessione Internet efficiente.

Vai all’offerta Sky & Fastweb »

« notizia precedente « notizia successiva » »