Terminano la prima giornata di Liga e la promozione per i clienti Sky

Si conclude questa sera la prima giornata di Liga con le ultime due gare, Celta Vigo-Leganes e Valencia Las Palmas. Il massimo campionato spagnolo è in onda su Fox Sports, il canale ideale per gli appassionati di calcio internazionale. Fino alla mezzanotte di oggi è inoltre possibile ricevere una TV Philips 22” in omaggio per chi sottoscrive un contratto online alla piattaforma satellitare.

Tutte le gare della Liga spagnola sono in onda sulla piattaforma Sky

Sono tanti gli utenti che decidono periodicamente di sottoscrivere un abbonamento alla pay TV per seguire la propria squadra del cuore e non solo. Tra le competizioni visibili in esclusiva ai clienti Sky c’è anche la Liga, il massimo campionato spagnolo, la cui prima giornata si conclude questa sera con Celta Vigo-Leganes e Valencia-Las Palmas, le ultime due gare in programma. Fino a oggi è inoltre possibile ricevere in omaggio una TV Philips 22” per chi sceglie di effettuare un contratto online alla piattaforma satellitare.

Tutte le 380 gare della Liga spagnola 2016-2017 sono trasmesse su Fox Sports, canale visibile a chi sceglie l’opzione Sport della TV di Murdoch. Per conoscere quali sono gli altri pacchetti che puoi sottoscrivere per rendere più completo il tuo abbonamento puoi premere il pulsante verde sottostante:

Vai ai pacchetti Sky

Stasera si conclude la prima giornata di Liga

La prima giornata di Liga si conclude questa sera con le ultime due gare in programma: Celta Vigo-Leganes (ore 20 – telecronaca di Gabriele Giustiniani) e Valencia-Las Palmas (ore 22 – telecronaca di Riccardo Mancini). Entrambi i match saranno trasmessi in esclusiva su Fox Sports, canale 204 della piattaforma satellitare, l’ideale per chi è un appassionato di calcio internazionale. Sull’emittente, infatti, potranno essere seguiti anche la Eredivisie olandese e la Bundesliga tedesca, dove da questa stagione è approdato Carlo Ancelotti alla guida del Bayern Monaco campione di Germania.

In questa annata sportiva la TV di Murdoch dedicherà un’attenzione particolare a campionato iberico. Parte infatti oggi la nuova trasmissione “Viva la Liga”, in onda ogni lunedì su Fox Sports con Alvaro von Richetti e Stefano Borghi. I due giornalisti analizzeranno i momenti salienti delle varie gare e cercheranno di dare uno sguardo in prospettiva alla situazione delle squadre.

Vivi al meglio le emozioni dello sport con Sky

Il pacchetto Sport è certamente uno dei preferiti da parte degli abbonati della piattaforma satellitare. Grazie a questa opzione è infatti possibile seguire tutte le gare di MotoGp e Formula Uno, Europa League, Premier League, Eredivisie e Bundesliga. Non mancano nemmeno i tornei più importanti di tennis, volley, rugby e basket. Se questo ancora non ti basta è disponibile anche la tariffa Calcio, che consente di guardare tutti i match di Serie A e Serie B con relativi approfondimenti e l’informazione costantemente aggiornata curata da Sky Sport 24.

Per seguire al meglio la nuova stagione calcistica e non solo non ti resta quindi che abbonarti entro la mezzanotte a Sky per ottenere una TV Philips 22” in omaggio.

Commenti Facebook: