TeleTu offerta ADSL flat e telefonate illimitate fino al 10 novembre

TeleTu presenta due offerte che prevedono tariffe agevolate per le telefonate e navigazione internet ADSL senza limite: Tutto Compreso e Tutto per Te. Vediamole in dettaglio.

TeleTu Tutto Compreso: comprende telefonate senza limiti a tutti i numeri fissi della rete nazionale, senza scatto alla risposta. Le chiamate verso i mobili hanno un costo di 20 centesimi alla risposta e 19 cent al minuto. Il canone mensile è di 28,90 euro anziché 41,90 euro, e il prezzo è bloccato per due anni.

TeleTu Tutto per Te: comprende telefonate senza limiti verso tutti i numeri fissi in Italia, ma con uno scatto alla risposta di 18 cent. Il canone mensile è di 16,90 euro anziché 31,90 euro (IVA inclusa). Questa offerta è però valida solo per 12 mesi.

Internet: entrambe le offerte includono navigazione con ADSL FLAT senza limiti, fino a 7 Mega in ricezione (384 kbit/s in invio). Prevedono inoltre 5 caselle di posta elettronica da 30 MB con filtro antispam e 10 MB di spazio Web.

Costo di attivazione: valido per tutte e due, è pari a 48 euro, da pagare in rate mensili di 2 euro durante 24 mesi.

Per la disdetta del contratto si deve versare una penale il cui costo va dai 40 ai 70 euro, oltre alle eventuali rate per l’attivazione non ancora pagate.

Queste offerte sono riservate ai nuovi clienti TeleTu che richiedano l’attivazione entro il 10 novembre. Trova tutte le tariffe telefonia sul nostro portale.

Commenti Facebook: