Telepass gratis per 6 mesi per i titolari di un conto corrente Intesa Sanpaolo

Telepass rimborsa 6 mesi di canone Telepass Family ai nuovi clienti che sottoscriveranno il contratto e attiveranno il servizio di addebito sul conto corrente Intesa Sanpaolo. Risparmi 7,44 euro per il servizio Telepass, oppure 12 euro se attivi anche l’opzione Premium. Scopri la convenienza di Telepass per i clienti Intesa Sanpaolo.

Conti Correnti Intesa Sanpaolo

Telepass è il sistema di pagamento automatico che consente di transitare in autostrada senza dover fermarsi al casello, e con pagamento posticipato del pedaggio sul proprio conto.

Il dispositivo funziona a batteria, non ha bisogno di alcun collegamento e si può utilizzare su due autovetture diverse.

Telepass può essere richiesto direttamente in una filiale del Gruppo Intesa Sanpaolo; viene consegnato immediatamente ed è subito attivo.

Prevede un canone di 3,72 euro ogni tre mesi.

Si può anche richiedere l‘opzione Premium che costa 6 euro a trimestre e include una serie di servizi e agevolazioni speciali, quali:

  • Risparmio sul pedaggio autostradale
  • Sconti nelle aree servizio aderenti
  • Agevolazioni esclusive per le vacanze presso operatori convenzionati
  • Noleggio auto a prezzi scontati

Con Intesa Sanpaolo Telepass è ancora più conveniente

Sottoscrivendo un contratto con Telepass, ed attivando contestualmente il servizio Telepass Family con addebito sul conto corrente Intesa Sanpaolo, i primi 6 mesi di Telepass sono gratis.

Per maggior informazione consultare i fogli informativi disponibili in filiale o sul sito Telepass.it

Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare il conto corrente che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronto Conti Correnti

Commenti Facebook: