Telefono Sirio 187 in regalo per chi attiva l’opzione Superinternet di Telecom Italia entro domani

Nuova promozione a tempo limitatissimo da parte della compagnia telefonica nazionale Telecom Italia: chi attiverà un’opzione Superinternet tra oggi e domani, infatti, riceverà in omaggio un telefono fisso Sirio 187. La promo è valida solo ed esclusivamente per le richieste di attivazione online.

Scopri le offerte Telecom

Il telefono Sirio 187 è un prodotto dal design curato e dotato di sportellino. Oltre alle normali chiamate, consente di inviare e ricevere sms dagli altri numeri fissi Telecom e da tutti i cellulari TIM. Non mancano, inoltre, il sistema vivavoce, una rubrica interna con 96 numeri visualizzabili e l’accesso semplificato ai servizi Telecom (come Chi è o il trasferimento di chiamata). La suoneria è regolabile su quattro differenti livelli.

Ricordiamo che Superinternet è un’opzione dedicata a tutti i clienti Telecom Italia che hanno attiva un’offerta Internet Senza Limiti e TUTTO. Permette di raggiungere una velocità in download di 10 Mega o 20 Mega, a seconda della variante scelta, e di 1 Mbps in upload. I costi sono i seguenti:

  • Superinternet 10 Mega: 4 euro al mese;
  • Superinternet 20 Mega: 4 euro al mese.

La possibilità di attivare una versione piuttosto che l’altra dipende dalla copertura che ha Telecom Italia nell’area in cui ci si trova. L’attivazione è completamente gratuita.

Commenti Facebook: