Telefonia Wind all’estero

Con l’estate già iniziata si avvicina, per molti, il tempo delle vacanze e, magari, di un viaggio all’estero. L’operatore di telefonia mobile Wind offre diverse tariffe molto interessanti sia per chiamare all’estero che per utilizzare il proprio smartphone al di fuori dell’Italia. Ecco, quindi, le migliori proposte della Telefonia Wind all’estero.

Tariffe ed opzioni per clienti Wind all'estero

Il listino di offerte Wind estero è davvero pieno di tariffe di sicuro interesse in grado di soddisfare le esigenze di un gran numero di clienti sia per quanto riguarda le chiamate verso l’estero che per l’utilizzo del proprio dispositivo mobile in altri paesi. Di seguito, i dettagli delle offerte Telefonia Wind all’estero.

All Inclusive Travel

Iniziamo la nostra disamina delle offerte Wind per l’estero con la tariffa All Inclusive Travel che consente di utilizzare, appieno, lo smartphone all’estero. All Inclusive Travel ha un costo di 2.5 Euro al giorno (il credito viene scalato solo in caso di utilizzo dello smartphone all’estero) e offre 30 minuti di chiamate, 30 SMS e 50 MB di traffico dati in 4G.

Il costo di 2.5 Euro si riferisce all’utilizzo in Europa o negli USA. Nel resto del mondo, invece, la tariffa ha un costo di 5 Euro al giorno ed i bonus giornali offerti dalla tariffa restano i medesimi.
Scopri All Inclusive di Wind

Smart Travel Europa & USA

La tariffa Smart Travel Europa & USA si rivolge ai clienti Wind che desiderano utilizzare lo smartphone all’estero unicamente per sfruttare la connessione dati. L’offerta ha un costo di 2,5 Euro al giorno (il credito viene scalato alla prima connessione giornaliera al di fuori dei confini nazionali) e consiste in un bundle di 100 MB da utilizzare nel corso della giornata di attivazione. Come lascia intendere il nome della tariffa, quest’offerta è valida unicamente in Europa e negli USA. Le telefonate e gli SMS seguiranno la tariffa base prevista dall’operatore.
Scopri All Digital di Wind

Smart Travel Mondo

Se devi viaggiare nel resto del mondo puoi attivare l’opzione Smart Travel Mondo che, al costo di 10 Euro al giorno, permette di navigare con il proprio smartphone anche in altri Paesi esteri oltre ai vari Stati europei ed agli USA. Il bundle giornaliero per quanto riguarda il traffico dati è di 100 MB. Anche in questo caso chiamate e SMS saranno tariffate secondo il piano base dell’operatore.

Web Travel Weekly Europa & USA

Questa tariffa, valida unicamente per viaggi in Europa e USA, permette al cliente di attivare un bundle dati di 500 MB in 4G da consumare nel corso di una settimana. Il costo di Web Travel Weekly Europa & USA per i clienti Wind è pari a 15 Euro ad ogni attivazione. L’opzione sarà attiva per sette giorni.

Opzione Premium per clienti Wind Magnum

I clienti Wind che attivano un abbonamento Wind Magnum possono sfruttare un’altra interessante opzione presente nel listino di offerte Telefonia Wind all’estero. Si tratta di Opzione Premium che, al costo di 15 Euro al mese oltre al canone dell’abbonamento, permette di sfruttare un bundle che comprende:

  • 1000 minuti per chiamare l’estero dall’Italia;
  • 1000 minuti di chiamate all’estero (il contatore comprende sia le chiamate in uscita che le chiamate in entrata);
  • 1000 SMS dall’estero;
  • 3 GB di traffico dati in 4G dall’estero.

Ricordiamo che gli abbonamenti Wind Magnum offrono chiamate ed SMS illimitati in Italia ed un bundle dati, disponibile sempre e solo in Italia, che varia a seconda del taglio di abbonamento scelto. Attualmente è possibile attivare Wind Magnum nelle versioni 2 GIGA, 4 GIGA, 10 GIGA e 20 GIGA.

Scopri Wind Magnum 2 GIGA

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte Telefonia Mobile hai la possibilità di confrontare in qualsiasi momento tutte le tariffe attualmente disponibili sul mercato al fine di poter, facilmente, individuare l’opzione più adatta alle tue esigenze.

Commenti Facebook: