Telefonia per aziende: ecco le tariffe più economiche per adsl, telefonia e cellulare

La telefonia per aziende è un mercato molto vasto: esistono offerte di ogni tipo per tutte le aziende, piccole, medie, grandi, liberi professionisti o semplici possessori di partita iva. Con determinate tariffe tutti gli imprenditori possono arrivare a risparmiare anche 600 euro, grazie agli sconti, per avere adsl, telefonia e cellulare in formula “tutto compreso”. Si tratta delle offerte ADSL + Cellulare, sulle quali è possibile trovare ogni informazione sul comparatore di Sostariffe.it dedicato all’adsl business.

E’ Wind il principale operatore che ad oggi offre questa tipologia di offerta. Sono offerte che, tramite il pagamento di un canone mensile unico, permettono di avere più servizi accorpati: adsl, telefonia e chiamate e navigazione dallo smartphone.

Di seguito ricapitoliamo le due offerte più economiche per la telefonia per aziende:

  • Super All Inclusive Smart Business: al costo di 39,95 euro al mese per cinque anni è possibile avere Adsl illimitate a 8 mega, chiamate illimitate verso i fissi, 30 minuti gratuiti verso cellulari da fissi, 400 minuti e sms gratuiti da cellulare, navigazione illimitata da smartphone.

Vai a Super All Inclusive Smart di Business

  • Super All Inclusive Unlimited Business: al costo di 49,95 euro al mese per cinque anni si possono avere le stesse cose dell’offerta precedente con chiamate, sms e traffico illimitato da smartphone.

Vai a Super All Inclusive Unlimited Business

Valuta queste e molte altre offerte sul nostro comparatore dedicato alle offerte per l’adsl business.

Commenti Facebook: