Telefonia mobile aziende: come avere chiamate gratis insieme all’adsl

Chi è alla ricerca di una buona offerta per la telefonia mobile per aziende, deve sapere che esistono delle come e pratiche offerte per avere l’adsl con chiamate gratuite da fissi e da cellulare. Soprattutto Wind offre tariffe di questo genere. Vediamole nel dettaglio.

Le offerte Wind per la telefonia mobile in aziende e adsl sono molto vantaggiose soprattutto per chi è nella fase iniziale della propria attività. Al costo di un canone mensile unico, infatti, possiamo avere diversi servizi. Di seguito i principali pacchetti più convenienti: 

  • Super All Inclusive Smart Business: chi attiva quest’offerta entro il sette aprile può avere il canone scontato per cinque anni. Al costo di 39,95 euro al mese si può avere l’adsl illimitata, chiamate gratuite verso fissi illimitate, 30 minuti di chiamate gratis verso i cellulari, navigazione illimitata da cellulare e 400 minuti di chiamate gratis da cellulare a cellulare e 400 sms gratis.

Attiva Super All Inclusive Smart Business

  • Super All Inclusive Unlimited Business: anche per chi attiva questo piano entro il 7 aprile può ottenere uno sconto di cinque anni. Il canone mensile è di 49,95 euro al mese per ottenere anche in questo caso adsl illimitata, telefonate gratuite da fisso illimitate, 30 minuti di chiamate gratis verso i cellulari e chiamate, sms e navigazione illimitati da cellulare a cellulare.

Attiva Super All Inclusive Unlimited Business

Queste e molte altre offerte inserite nel nostro comparatore dedicato alle offerte adsl business.

 

Commenti Facebook: