Telefonia 3: tutte le offerte

Il listino di offerte di Tre è piuttosto amplio e presenta soluzioni in grado di soddisfare le necessità di tantissimi clienti, proponendo, inoltre, varie soluzioni per acquistare uno smartphone ad un prezzo vantaggioso. Ecco quindi tutte le offerte telefonia di 3. 

Prezzi e dettagli delle migliori offerte Tre

Tra gli operatori di telefonia mobile, Tre è sicuramente uno dei punti di riferimento grazie ad una vasta gamma di tariffe che, in alcuni casi, permettono di acquistare smartphone a prezzi contenuti offrendo, inoltre, un bundle di minuti/SMS/traffico dati piuttosto consistente.

Piani ricaricabili FREE

Tra le più recenti novità della gamma di offerte Tre troviamo i piani ricaricabili FREE che si caratterizzano come tariffe tutto incluso a cui è possibile abbinare uno smartphone. In aggiunta a ciò, il cliente può decidere di cambiare ogni anno il dispositivo appena acquistato con un modello più recente. Ecco i piani FREE per ricaricabile nel dettaglio:

  • FREE 400: 400 minuti, 400 SMS e 2 GB di traffico dati internet in 4G (+100 MB in Gprs) per ogni rinnovo. Soglie settimanali e rinnovo mensile di 25 Euro;
  • FREE Unlimited: Minuti ed SMS senza limiti e 4 GB di traffico dati internet in 4G (+100 MB in Gprs) per ogni rinnovo. Soglie settimanali e rinnovo mensile di 30 Euro;
  • FREE Unlimited Plus: Minuti ed SMS senza limiti (in Italia ed all’estero) e 8 GB di traffico dati internet in 4G (+100 MB in Gprs) per ogni rinnovo. Soglie settimanali e rinnovo mensile di 35 Euro.

Tra gli smartphone associabili ai piani FREE per ricaricabile troviamo il Samsung Galaxy S7 Edge (anticipo di 100 Euro), il Samsung Galaxy S7 (anticipo di 50 Euro), l’iPhone 6S 16 GB (anticipo di 100 Euro) e l’iPhone 6S Plus 16 GB (anticipo di 200 Euro).
Confronta le offerte TRE

ALL IN 800 Extra Fast

Per i clienti che non intendono associare uno smartphone al proprio piano tariffario, Tre offre il piano ALL IN 800 Extra Fast per clienti con ricaricabile ma con addebito su carta di credito o conto corrente. Ecco cosa offre il piano per ogni mese:

  • 800 minuti di chiamate verso tutti;
  • 800 SMS verso tutti;
  • 4 GB di traffico dati in 4G.

Il costo di ogni rinnovo mensile è di 10 Euro. La tariffa presenta un vincolo di 30 mesi.
Scopri ALL IN 800 Extra Fast

ALL IN ONE

Se si vuole puntare ad un piano ricaricabile per parlare e inviare messaggi senza limiti, una buona soluzione è rappresentata dalla tariffa ALL IN One:

  • Minuti ed SMS senza limiti;
  • 2 GB di traffico dati in 4G (500 MB a settimana).

Il piano ALL IN ONE presenta un costo mensile di 20 Euro.
Scopri ALL IN ONE

Piani ricaricabili Scegli

Una soluzione alternativa per acquistare uno smartphone associandolo ad un piano ricaricabile sono le tariffe Scegli (Scegli 10, 15, 20 e 30) che permettono al cliente di avere a disposizione uno smartphone nuovo a fronte di un contributo iniziale e di un’autoricarica mensile da utilizzare per attivare un piano ricaricabile.

  • Scegli 10: Permette di acquistare smartphone come il Huawei P8 Lite o il Samsung Galaxy A3 2016 e di attivare l’offerta ALL IN 200 (200 minuti, 200 SMS e 2 GB di traffico dati in 4G al mese con soglie settimanali);
  • Scegli 15: Permette di acquistare smartphone come il Samsung Galaxy S6 32 GB o l’LG G4 e di attivare l’offerta ALL IN 400 (400 minuti, 400 SMS e 2 GB di traffico dati in 4G al mese con soglie settimanali);
  • Scegli 20: Permette di acquistare smartphone come il Samsung Galaxy S7 e di attivare l’opzione  ALL IN 800 (800 minuti, 800 SMS e 2 GB di traffico dati in 4G al mese con soglie settimanali);
  • Scegli 30: Permette di acquistare smartphone come il Samsung Galaxy S7, il S7 Edge, l’iPhone 6S ed il 6S Plus (nelle varianti da 16 o 64 GB) e di attivare l’opzione ALL IN One (minuti ed SMS senza limiti e 2 GB di traffico dati in 4G al mese con soglie settimanali di 500 MB).

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte Tre puoi scoprire, quotidianamente, tutte le tariffe con cui l’operatore si presenta sul mercato. Attraverso il sistema di ricerca avanzata integrato nel comparatore puoi, inoltre, confrontare le singole tariffe Tre con le proposte degli altri operatori.

Commenti Facebook: