Telefoni Sony, modelli e prezzi

Tra i principali costruttori di smartphone Android attualmente impegnati sul mercato troviamo l’azienda nipponica Sony che, grazie ad un design iconico ed ad una gamma di prodotti decisamente interessante, offre soluzioni di ottimo livello per gli utenti. Vediamo, quindi, quali sono i migliori modelli di telefoni Sony ed i relativi prezzi. 

Prezzi e specifiche degli smartphone Sony

Caratterizzati da un design iconico e facilmente riconoscibile, gli smartphone prodotti da Sony rappresentato, senza dubbio, alcune delle soluzioni più interessanti del mercato della telefonia mobile nonostante un prezzo di vendita decisamente più alto rispetto a quello di altri prodotti Android. Grazie alle offerte Amazon che ti riportiamo qui di seguito potrai acquistare i migliori smartphone Sony ad un prezzo contenuto. Vediamo alcuni dei migliori smartphone della casa nipponica presenti, ad oggi, sul mercato.
Confronta le tariffe per smartphone

Sony Xperia XZ

L’attuale top di gamma di casa Sony è il nuovissimo Sony Xperia XZ, un prodotto di ottimo livello caratterizzato però da un prezzo ancora molto alto, paragonabile a quello degli iPhone di Apple. Il dispositivo, arrivato sul mercato negli ultimi giorni, presenta un display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione FullHD affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 820 e da 3 GB di memoria RAM. A completare la scheda tecnica troviamo una fotocamera posteriore da 23 Megapixel, una fotocamera anteriore da 8 Megapixel ed una batteria da 2.900 mAh. Lo smartphone è acquistabile su Amazon a poco più di 700 Euro.

 

Sony Xperia X Performance

Il predecessore del nuovo Xperia XZ è l’ottimo Xperia X Performance dotato di una scheda tecnica davvero molto simile (il display però è da 5 pollici con risoluzione FullHD). Questo smartphone permette di risparmiare circa 100 Euro rispetto all’attuale top di gamma garantendo, di fatto, prestazioni del tutto simili. Su Amazon, infatti, è possibile acquistare X Performance a poco più di 600 Euro.

Sony Xperia X

Il medio-alto di gamma Sony Xperia X è un’ottima soluzione per chi vuole contenere un po’ la spesa. Lo smartphone presenta un display FullHD da 5 pollici di diagonale affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 650 e da 3 GB di memoria RAM. Lo storage è da 32 GB mentre il comparto fotografico è costituito da una camera posteriore da 23 Megapixel ed una anteriore da 13 Megapixel. La batteria presenta una capacità di “appena” 2.620 mAh. Il prezzo è di circa 450 Euro.

Sony Xperia X Compact

Uno degli ultimi arrivi in casa Sony è rappresentato dal Sony Xperia X Compact, l’ultimo modello della fortunata ed apprezzatissima gamma Compact costituita da smartphone dotati di diagonale ben inferiore ai 5 pollici, una prerogativa oramai appartenente solo ad alcuni iPhone di Apple.

Il Sony Xperia X Compact presenta un display HD da 4.6 pollici di diagonale affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 650, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Il device monta una fotocamera posteriore da 23 Megapixel, una anteriore da 5 Megapixel ed una batteria da 2.700 mAh. Il sistema operativo è Android Marshmallow.

Sony Xperia XA

Se vuoi contenere la spesa ma punti ugualmente ad acquistare uno smartphone Sony puoi puntare su Sony Xperia XA, uno smartphone decisamente più economico rispetto ai dispositivi illustrati in precedenza. Il device monta un display da 5 pollici di diagonale con bordi laterali ridotti al minimo e con risoluzione HD. A gestire il funzionamento del terminale è il SoC MediaTek P10 con CPU Octa-Core e clock massimo di 2 GHz. A completare la scheda tecnica troviamo, invece, 2 GB di memoria RAM, una memoria interna di 16 GB, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel ed una anteriore da 8 Megapixel.

Commenti Facebook: