Telefoni cellulari Samsung: tutte le offerte degli operatori

Samsung Electronics è ormai il primo produttore mondiale di telefonini e smartphone al mondo: non a caso i telefoni cellulari Samsung sono tra i più richiesti dall’utenza e le compagnie telefoniche offrono sempre più prodotti del colosso sud coreano sul proprio listino, spesso con delle offerte speciali. Vediamo nel dettaglio, quindi, quali sono le promozioni più interessanti proposte in questi giorni dai principali operatori nel nostro paese, concentrandoci prevalentemente sugli smartphone, ormai i più acquistati dai clienti.

Confronta tariffe con Samsung incluso

Cellulari Samsung con TIM

Il telefono Android più economico presente sul listino TIM è il Samsung Corby (display da 2,8 pollici, GPS, Wi-fi, HSPA, fotocamera da 2 Megapixel), proposto a 89 euro, senza alcun contratto o vincolo con il carrier. Monta Froyo 2.2.

E’ disponibile anche il Samsung Galaxy Ace Plus, una versione “potenziata” del Galaxy Ace con display da 3,65 pollici, supporto HSDPA e Wi-fi, GPS e procesore da 1 GHz. La versione di Android installata è la 2.3 Gingerbread. Il costo del device è di 199 euro. Si potrà acquistare anche con un abbonamento a 0 euro al mese (Tutto Compreso 700/1500).

Non manca, ovviamente, il Galaxy S3 (699 euro il prezzo nella versione unlocked), disponibile a partire da 0 euro al mese con un abbonamento Tutto Compreso 700 o Tutto Compreso 1500.

Confronta Tariffe Tim con Cellulare

 

Cellulari Samsung con Vodafone

Il telefono Samsung Vodafone meno caro è il Wave Y, un cellulare con software Bada 2.0 provvisto del supporto HSDPA e Wi-fi, fotocamera da 2 Megapixel, schermo da 3,2 pollici e memoria espandibile. Il prezzo di listino è di 99 euro.

Nella fascia medio bassa troviamo i Samsung Galaxy Y (display da 3 pollici fotocamera da 2 Megapixel, supporto HSPA e Wi-fi, Android 2.3) e Galaxy Ace Plus, rispettivamente a 129 e 199 euro. Entrambi possono essere acquistati anche in abbonamento a partire da 5 euro al mese.

Il Samsung Galaxy S3 è disponibile nelle versioni da 16 o 32 GB (699 euro o 779 euro), anche in abbonamento a partire da 20 euro al mese.

Confronta Tariffe Vodafone con Smartphone

Cellulari Samsung con Wind

Il cellulare Samsung avanzato meno caro sul listino Wind è il Samsung Wave Y, in promozione a 99 euro e con la possibilità di attivare la promozione Super Smartphone. Si potrà avere anche con un Abbonamento All Inclusive Full Edition a 0 euro.

A 0 euro anche il Galaxy Mini 2 (supporto HSDPA, Wi-fi, fotocamera da 3,2 Megapixel, NFC, Android 2.3), sempre con abbonamento All Inclusive. Nella versione per Ricaricabile, invece, il prezzo è di 159 euro.

Immancabile anche qui lo smartphone di punta, il Galaxy S3, a partire da 0 euro con piano Abbonamento All Inclusive Unlimited oppure a 699 euro con Ricaricabile e promozione Super Smartphone.

 

Confronta Tariffe Wind con Cellulare

Cellulari Samsung con 3 Italia

Con H3G abbiamo la possibilità di acquistare uno smartphone Samsung a condizioni particolarmente vantaggiose anche con Ricaricabile, usufruendo della formula Scegli 3 (contributo iniziale e ricarica automatica per 24 o 30 mesi).
Un Samsung Galaxy Ace 2 (HSPA a 14,4 Mbps, Wi-fi, fotocamera da 5 Megapixel con LED flash, processore dual core) si potrà avere a partire da 0 euro con ricarica automatica di 15 euro.

Altro prodotto interessante nel listino di 3 è il Samsung Galaxy Y Pro, l’Android phone (2.3 Gingerbread) con tastiera QWERTY fisica e schermo touchscreen da 2,6 pollici, pensato soprattutto per gli amanti della messaggistica, della chat e dei social network: è acquistabile a 0 euro, con ricarica automatica di 10 euro.

Ovviamente non può mancare il Samsung Galaxy S3, in abbonamento a partire da 0 euro con canone da 29 euro e promozione No Tax (lo sconto totale sulla tassa di concessione governativa) oppure con Ricaricabile a partire da 0 euro e ricarica automatica di 30 euro al mese per 30 mesi.

 

Confronta Tariffe Tre con Cellulare

Commenti Facebook: