Telefonate verso fissi a costo 0€ con ADSL e fibra Vodafone

Da oggi e fino al 17 luglio Vodafone propone le sue offerte Internet e telefono a un prezzo speciale (soprattutto per chi è già utente mobile dell’operatore) e con le telefonate verso i numeri fissi incluse, sia per quanto riguarda lo scatto alla risposta che la tariffazione al minuto. Qui di seguito, tutti i dettagli della nuova promozione.

La fibra ottica parte da 20 euro ogni 4 settimane

Che cosa comprende la promozione di Vodafone

Per le sue quattro offerte Internet casa, Vodafone prevede per chi si abbona online da oggi, 14 luglio, fino al 17 luglio le chiamate gratuite su tutti i fissi: già comprese di solito per Super ADSL Family e IperFibra Family, sono però una novità per Super ADSL e IperFibra. Il tutto con la tariffa promozionale per il canone delle offerte fibra ottica, a partire da soli 20 euro ogni 4 settimane per una velocità 300 Mega in download.
Scopri IperFibra »

Le tariffe di Vodafone con l’offerta di oggi

Qui di seguito, ecco come sono articolate le promozioni per la banda larga Vodafone, tenendo conto che includono sempre anche il modem Vodafone Station Revolution e la SIM dati da 1 GB ogni 4 settimane di connessione in mobilità:

  • Super ADSL: connessione illimitata con l’ADSL fino a 20 Mbit/s di velocità su rete Vodafone, telefonate verso tutti i fissi nazionali a 0 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, telefonate a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso i numeri mobili nazionali e verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1). Il tutto a 20 euro ogni 4 settimane se si è già utenti Vodafone mobile, oppure 29 euro ogni 4 settimane da altro operatore.
  • IperFibra: Internet senza limiti fino a 300 Mega di velocità in download nelle città raggiunte dalla fibra ottica FTTH (altrimenti 100 Mega), telefonate verso i fissi nazionali a 0 centesimi a chiamata e 0 centesimi al minuto, chiamate verso i mobili nazionali a 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi di scatto alla risposta, telefonate verso fissi nazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 da 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto. Canone: 20 euro ogni 4 settimane per tutti i nuovi clienti.
  • Super ADSL Family: ADSL fino a 20 Mega, chiamate senza limiti, senza la tariffazione al minuto o lo scatto alla risposta, verso i numeri fissi nazionali, i mobili nazionali, i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, i mobili internazionali di USA, Canada e Cina. Canone: 25 euro ogni 4 settimane per chi ha già un contratto Vodafone mobile, altrimenti 37 euro ogni 4 settimane.
  • IperFibra Family: fibra ottica senza limiti fino a 1 Gigabit di velocità in download per le città raggiunte da FTTH e 200 Mega in upload, chiamate senza limiti verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili internazionali di USA, Canada e Cina. Il canone in questo caso è di 25 euro ogni 4 settimane per tutti i nuovi clienti che si abbonano online.

Da ricordare infine il contributo di attivazione, pari a 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, e l’opzione Velocità Fibra, gratuita per 12 rinnovi e poi a 5 euro ogni 4 settimane.
Scopri Super ADSL »

Commenti Facebook: