Telefonate senza limiti e ADSL a consumo con Happy No Limit di Infostrada

Con la promozione Happy No Limit dell’operatore Infostrada, puoi avere telefonate a numeri fissi illimitate in tutta Italia,  chiamate a cellulari a 19 cent il minuto, navigazione internet con ADSL a consumo, non paghi più il canone Telecom e mantieni il tuo numero di telefono, tutto per 22,95 euro al mese. In più, puoi attivare Happy No Limit anche su una nuova linea telefonica Infostrada. Scopri di più.

Vai a ADSL + Telefono Infostrada

La compagnia Infostrada mette a disposizione dell’utenza un’offerta ADSL + Telefono Fisso ottima per chi desidera telefonare senza limiti in tutto il territorio nazionale, e navigare su Internet pagando solo quello che consumi e niente di più.

Si tratta della promozione Happy No Limit, la cui include chiamate a numeri fissi locali e nazionali senza limiti, chiamate verso i telefoni cellulari a 19 cent il minuto (con scatto alla risposta di 15 cent) e chiamate internazionali a prezzi convenienti a seconda dell’aerea a chiamare.

In più, questa tariffa include la navigazione ADSL ad una velocità fino a 1,2 Mega in download e 256 Kbps in upload, pagando soli 1,9 euro all’ora. Con Happy No Limit pagherai solo gli effettivi minuti di collegamente a 3,17 cent al minuto.

Questo servizio è disponibile esclusivamente nelle zone coperte dalla rete Infostrada.

Happy No Limit è disponibile a 22,95 euro al mese.

Opzionalmente puoi richiedere il Modem Wi-Fi in comodato d’uso a 3 euro al mese.

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.

Questa promozione è valida solo per i nuovi clienti che richiedono per la prima volta l’attivazione di Infostrada come operatore unico.

Per maggior informazione su Happy No Limit, e per consultare le offerte riservate ai già clienti Infostrada visita il sito ufficiale della compagnia oppure accedi all’Area Clienti.

Utilizza il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto tutte le tariffe ADSL + Telefono dei principali operatori italiani.

Confronta Tariffe ADSL + Telefono

Commenti Facebook: