Telefonate illimitate verso i fissi a 16,90 euro per 6 mesi con la promozione TeleTu

Il provider di servizi Internet e voce TeleTu mette a disposizione una speciale promozione dedicata all’utenza non interessata ad una connessione ADSL ma che necessita comunque una linea telefonica per le telefonate. Il nome dell’offerta si chiama Senza Pensieri ed è in promozione a 16,90 euro al mese per sei mesi fino al 19 luglio.

Vai all’Offerta TeleTu

Dopo il periodo promozionale, il costo mensile tornerà ai consueti 21,90 euro. Il piano Senza Pensieri comprende telefonate verso tutti i fissi nazionali, senza scatto alla risposta, e 19 cent al minuto, con scatto alla risposta di 20 cent, per le chiamate verso tutti i telefonini nazionali. L’offerta non prevede il pagamento del canone Telecom Italia.

La promozione è attivabile gratuitamente e solo dai nuovi clienti TeleTu. E’ possibile avere il piano anche se non si è raggiunti dalla linea TeleTu: in questo caso, attraverso Bolletta Unica Senza Pensieri, lo stesso servizio avrà un costo di 19,90 euro al mese per 4 mesi. Dopo il periodo di promozione il costo mensile del piano sarà di 25,90 euro.

Commenti Facebook: